domenica 25 luglio 2010

Bilancio di quattro giorni di fancazzismo


Perché si, il fancazzismo deve finire. Lo dico qua nella mia veste più seria possibile (in mutande davanti al pc). Basta col fancazzismo, da domani si lavora!

Fancazzismo meritato, per carità... nella sessione estiva ho dato tre esami con due 28 ed un 30 e lode, su tre esami difficili. Sono reduce da un mese a studiare il corso più palloso che mi sia mai capitato di fare (quasi) e dopo averlo passato con un sudato 28 ho detto "Lore, è il momento di staccare la spina". Così la sera ho bevuto qualcosa e mi sono stonato di fumo, il giorno dopo sono andato al mare tutto il giorno per poi ribere qualcosina e stonarmi di fumo (così sembro anche un drogato), per poi svegliarmi il giorno dopo alle 15.30 e la sera continuare a bere, fare le 5 del mattino ad aspettare che aprisse il panificio, dormire fino all'una, fare in tutto il giorno due lavatrici e poi cosa? Ma indovinate? Uscire a bere, cosa altrimenti? :D

Ora, stasera credo che non uscirò (rischio la cirrosi) e ricomincerò a fare la persona seria. Adesso devo farmi la valigia e magari anche pensare a mangiare qualcosa, poi fancazzeggio fino a sera tanto per cambiare. Che domani si riparte a far la persona seria.

Domani poi torno a casa (finalmente), mi vado a gettare in mare (finalmente!!!!), quindi sarò presumibilmente più rilassato e pronto a studiare. Anche perché mamma lavora di mattina e non ho macchina quindi :D

Dai, blackie. Ti lascio e vado a procacciarmi del cibo. Adios!
Lo


Nessun commento:

Posta un commento