venerdì 25 gennaio 2008

Lorenzo contro il compilatore C

E' una lotta impari.

Perchè lo so, posso incazzarmici per un giorno di seguito, prendere a picconate il monitor, prendere a calci il case, gettarmi dal terrazzo, ma alla fine quando io sono in disaccordo con lo Strumento Infernale (il compilatore C, un attrezzo da lavoro del bravo programmatore unix) va a finire che LUI ha ragione. E anche stavolta aveva maledettamente ragione, ovviamente. Dopo che ieri ho tirato una carica di bestemmie come na casa, senza trovare l'errore, scopro oggi che era una riga SBAGLIATA in un file che avevo modificato.

Odio ste cose.



Lo Rè

2 commenti:

  1. Anche se non ho idea di cosa tu stia parlando sono pienamente d'accordo con te. E sono certa certissima che il compilatore C avesse ragione e che all' UNIX si mangia bene... vero? :))

    RispondiElimina
  2. Unix è facile... è un "insieme" di sistemi operativi (che sono quei programmoni come Windows che fanno funzionare un computer) al quale appartiene Linux.

    C è un linguaggio di programmazione paragonabile al latino come complessità e età, con l'unica differenza che lo usano ancora in tanti. E' un linguaggio bellissimo ma programmarci è bestiale a volte...

    RispondiElimina