lunedì 22 ottobre 2007

Mentalmente occupato

E fra donne, vacanze, giramenti di palle, tempeste ormonali e cazzate immonde che sparo in questo blog, quasi mi dimenticavo che fra due settimane, inesorabili, usciranno dalle loro tane di terrore i compitini.

Il pensiero mi terrorizza abbastanza, perchè i prossimi giorni saranno abbastanza movimentati. Dovrò innanzitutto stare dietro alla mia massa di ormoni impazziti, perchè già domattina avrò una bella ripassata di quanto quella fanciulla mi garbi a reti. Probabilmente arriverò a domani sera mentalmente a pezzi. Martedì sera la cena di laurea di sechid, con conseguente assunzione di ingenti quantità di birra che inibiranno le mie prestazioni mentali per il giorno successivo. Giovedì si parte alla volta di Roma per vedere Romeo e Giulietta di Cocciante (sempre a proposito della mia poliedricità musicale), ed infine domenica si parte io, Ste e un amico di Carrara per il raduno degli Warlords, il mio superclan di folli nerd pazzoidi, alla volta di Vicenza.



E io dovrei anche trovare il tempo per studiare... gente o_O

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento