lunedì 22 ottobre 2007

Love ma non troppo...

Le mie speranze di aver trovato un'emotività amorosa tutto insieme forse erano un po' troppo premature... il fatto che oggi si sia avverato il mio incubo del week-end (è arrivata a lezione con il fidanzato) non mi ha fatto sentire gran che male. Certo, la giusta voglia di ucciderlo facendolo soffrire (come Lia insegna :P) in maniera atroce c'era, ma non con quella cattiveria che mi saei aspettato. Diciamo che, pur avendoli a meno di un metro di distanza a lezione (con lui che imbrattava un foglietto con inutili disegnini astratti assurdi dato che non capiva una mazza di italiano essendo un francese der cazz) sono riuscito a seguire senza perdermi in pensieri sconci (nei confronti di lei) o violenti (nei confronti di lui).

Il che a regola vuol dire che non sono così innamorato come pensavo... o che so benissimo che tanto lui rimane pochi giorni e poi posso continuare a provarci imperterrito. Anche perchè lei mi cagava lo stesso anche di fronte a lui, quindi (e qua mi apro alle seghe mentali più ardite) può voler dire che non hanno un rapporto focoso e sdsifdsasaes e quindi si lasceranno presto (sostituite a quell'ingarbuglio in mezzo una qualsiasi motivazione anche assurda della serie "manteniamo una speranza" XD)



E tutto sommato vivo ancora in pace. Stasera gli ormoni sono in sommovimento lieve, se venerdì erano stile pogo degli Slayer stasera sono tipo ascoltatori dei Dream Theater. Domani speriamo che il fungo champignon non stia a rompere i coglioni anche a Ingegneria del Software... lo odio anche senza conoscerlo o_O

Che nerrrrvi!

Lo Rè

1 commento:

  1. L'amore fa scrivere tanto vedo. WEDza io te l'ho già proposto in risposta all'ultimo commento che hai lasciato, ma lo scriverò anche qui: possiamo armarci di spranghe ed andare a picchiare. Non credo sia reato spaccare le ossa a chi ti spacca il cuore. :)

    RispondiElimina