domenica 30 gennaio 2011

Work in progress...

Delle due l'una: o trovo tempo e voglia di farmi un nuovo header per il blog o devo trovare qualcuno che me lo faccia. Perché questo è bello, sicuramente, ma trovo che mi rispecchi poco. Sono molto più nebbioso di te, caro header del mio blog. Vorrei che il mio blog fosse come questa musica, tratta dal capolavoro che gli da il nome




Ragazzi che musica... il passaggio al growl è di una bellezza impossibile, è apocalittico... mi sto perdendo. Dicevamo, il colore del blog... vi sembra gialla questa canzone? A me no.

Ora chiudo qua perché ho preso ad ascoltare gli Opeth e ciò mi provoca orgasmi continui che sporcano la tastiera. Splotch!

Adios!



Lo


4 commenti:

  1. i cari vecchi Opeth. :)

    RispondiElimina
  2. che devono tornare in italia altrimenti li vado a piglià io... voglio vederli dal vivo di nuovo >.<

    RispondiElimina
  3. io invece attendo invano una reunion dei Sepultura col signor Max....ma mi sa che posso pure mettere l'anima in pace...sigh sigh.

    RispondiElimina
  4. i sepultura sono uno dei 98412 gruppi che dovrei ascoltare ma non ho mai trovato tempo di farlo

    RispondiElimina