martedì 25 gennaio 2011

Peli

Non esiste nulla di più odioso al mondo dei peli della mia fottuta barba.

Io non me la taglio mai del tutto, perché senza barba ho una faccia da bimbominkia. Quindi uso un rasoietto stile quelli per capelli che me la accorcia parecchio lasciandomi un'aria da uomo vissuto (potete ridere). Me la faccio davanti allo specchio e tutti i peletti di barba cadono nel lavandino. Appiccicandosi. Fondendosi probabilmente con il lavandino e diventando un tutt'uno con esso.

Alla fine del taglio infatti mi metto a pulire il lavandino, e QUA arriva l'incubo. Apro l'acqua, la faccio scorrere e ci sciacquo il lavandino. Non ci sono peli in vista e spengo, ma mentre mi accingo a girare lo sguardo verso altri lidi noto QUATTRO peli nerastri che si stagliano sul bianco del lavandino. Prima non c'erano, si nascondevano. Allora, con aria di indulgenza verso i loro peccati, apro l'acqua e li tolgo. Loro cadono nello scarico, li vedo. Spengo l'acqua e ne sono comparsi altri SEI nell'angolo opposto. Non c'erano prima, cazzo! Sono arcisicuro che se ora vado di la e guardo il lavandino, sarà di nuovo PIENO di peli che mi guardano con aria di sfida. Peli di merda.

E non avete idea di quanti posso averne sulle mani! La barba me la devo tagliare prima della doccia, altrimenti rimango strapieno di peletti sulle mani!

Io odio i peli.

Lo

2 commenti:

  1. ahahah

    Reputati fortunato..t'invidio..

    Io ho quasi 20 anni e non c'è traccia di pelo sulla mia faccia..



    Non è possibile!

    RispondiElimina
  2. a 20 anni non ne avevo gran che neppure io, ora che ne ho 25 ne ho troppo poca per considerarla una barba "seria" ma allo stesso tempo troppa per lasciarla trascurata :D

    RispondiElimina