lunedì 31 gennaio 2011

Dopo un giorno...

Il punto 4 è terminato, ho fatto una lavatrice, ho lavato le calze e ho programmato un'uscita per domani sera con amici. Uno a zero per Lore, palla al centro.

Sorvoliamo sul fatto che non ho pranzato (cena abbondante...), che sono ancora in pigiama, che non sono andato in palestra (perché senza pranzo nello stomaco mi ritrovavano morto sotto un attrezzo), che ho già sonno... sono comunque soddisfatto per il ripasso di algebra! Stasera in programma altra lavatrice. Domani obiettivo facoltà per portarmi avanti con il progetto e intaccare i punti 1 e 2, tentiamo il 12 e se ho tempo intacco anche il 3. Mercoledì il CAI, almeno mi faccio un po' di passeggiate... ve l'ho mai detto che adoro camminare? La montagna è il luogo più rilassante dell'universo, e con il CAI ho intenzione di occupare le mie domeniche con allegre passeggiate qua e la per i monti assieme a chiassosi vecchietti. Magari convinco anche qualche amico... magari numero 12, chissà!

Se vi piace la montagna, vi consiglio questo album in cui ci sono le foto delle passeggiate che ho fatto a settembre nelle Dolomiti, compresa la meravigliosa passeggiata in due giorni attorno al maestoso monte Civetta.

Quante chiacchere inutili. Ho deciso di cambiare ancora discorso in modo da riempire ancora un po' il blog, che sapete povero ragazzo, è contento quando lo si riempie... fa tutto il faccino sorridente. Ma sto divagando... basta... BASTA

Odio sti post deliranti, ed odio il fatto che nonostante li ODI con tutto me stesso sia sempre qua a scrivere con un sorriso ebete stampato sulla faccia. Quindi basta. Aargh!

ok basta. La lavatrice ha finito, devo lavare i piatti, lavarmi i denti, stendere la roba.

Basta.

Ma vi ho mai raccont... SBAM! (rumore di mazza che si abbatte sulla mia testa e mi fa dormire... per la mia, e soprattutto vostra, pace)

(scusate, scusatemi veramente!)

Lo

2 commenti:

  1. Il problema purtroppo è un altro... io inizio ad innervosirmi a vedere tutta questa uguaglianza e molte cose iniziano a darmi davvero sui nervi. Vorrei ridurre la popolazione italiana del 75% ma non si può... 



    Detto questo, la checklist settimanale non l'ho mai fatta... preferisco le checklist giornaliere. Sai quando ti svegli pieno di energia e voglia di fare? si ecco, esattamente il contrario di come mi sono svegliato io oggi!

    Va beh, cmq, quando ti svegli volenteroso, è utile fare una checklist giornaliera, che di solito riesco sempre a portare a termine.



    Io oggi avrei dovuto studiare, uscire per comprare il biglietto per i rhapsody e fare un salto alla feltrinelli. Ho passato la mia giornata su una sedia davanti ad un monitor.

    RispondiElimina
  2. Ottimo post!





    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina