venerdì 28 marzo 2025

I got stuck

Mi sento bloccato, intrappolato.

Mi porto dietro le scorie di 5 anni di merda: prima il covid che ha lasciato i suoi strascichi di merda ad inquinare, strascichi che un po' ho spalato ma che in parte sono sempre là a puzzare. Poi Abstract, bella azienda di merda che mi ha tolto energia vitale per due anni e mezzo. Infine la casa, la bimba, il mutuo, la ristrutturazione, il nido.

Il risultato è che sono 5 anni che non riesco a concentrarmi, che ho sempre la mente che vola a giro. Avevo fatto un bel 2019, ero carico per il 2020 e puf, tutto fermo, tutto bloccato, a casa a rimuginare sulla mia merda.

E il problema è che per questo non riesco più a sviluppare le idee, non riesco più a progredire. Sempre nella ruota del criceto a stancarmi, sempre troppo stanco per scappare. E il fatto che oggi abbia provato a escogitare una strategia per uscire dal pantano e abbia ricevuto un portone in faccia da parte di una persona che amo e sulla quale baso parte della mia autostima mi distrugge. Anche peggio, non so nemmeno se posso parlarne perché riuscirebbe a rivoltare la situazione e spalare altra merda addosso.

Io boh, so solo che dio cane.

Lo

Nessun commento:

Posta un commento