sabato 25 giugno 2011

Vado doppiamente in culo all'intero universo...


Domani vado in culo all'intero universo perché vado alle Spiagge Bianche di Vada

Spiagge bianche di Vada



Dopodomani invece vado in culo all'intero universo perché vado in cima al Monte Bocco.

Monte Bocco



Odiatemi.

Lo

venerdì 24 giugno 2011

Love!

Ma lo sapete cos'è Blackwater Park? Non lo sapete? Istruitevi!







E' il nome di uno degli album migliori della storia del metal. Di uno dei gruppi migliori della storia del metal. Ammetto che è solo una scusa per mettere sta canzone e ascoltarmela XD

Lo

Saggezza toscana

"A me mi garba!"

"A me mi non si dice!"

"A me m'importa na sega!"



Lo

giovedì 23 giugno 2011

Cercasi salvagente

Mi sento vagamente sballottato qua e la. Ho mal di mare, e vorrei scendere, ma non posso. La vita non ha un portello con il quale uscire all'aria aperta. Devi viverla dentro, sopportare il mal di mare, aspettare che la tempesta finisca e ricostruire quel che si è distrutto. Ogni tempesta ti da l'opportunità di prendere tutto ciò che avevi fatto e ricostruirlo, migliore.

Ora sono in un periodo di tempesta, che io stesso ho prodotto. Non capitemi male: tempesta non vuol dire che sto male o cosa, l'umore è buonissimo, semplicemente ho tantissimi stimoli che mi fanno girare la testa, che distruggono le mie certezze, che impongono nuovi modi di pensare e di vedere il mondo.

Sto crescendo, mio malgrado. Ancora. Non si finisce mai di crescere, d'altra parte.

Lo

sabato 18 giugno 2011

Ah...

... ho passato un esame da 12 crediti con 29. Così, giusto per sboroneggiare.

E non ditemi che "o 28 o 30" perché 29 è perfetto: è sopra la soglia per il 110 e lode finale :D

Lo

giovedì 16 giugno 2011

Arzigogolo

Incasinato quando ti accorgi che potresti essere "dipendente" da una persona, nel momento in cui quella persona comincia a "dipendere" da te.

Io non ho bisogno di qualcuno che sia importante per me, ma di essere importante per qualcuno. E' l'inculata dell'essere dannatamente altruista.

Lo

lunedì 13 giugno 2011

Un piccolo passo per l'uomo...

Fatto il mio 0,0000000793% di lavoro per raggiungere il quorum. Speriamo che serva. Ne dubito, ma spero.
Ecco, ora ho sonno. Perché non sto andando a letto a dormire, visto che stanotte ho dormito 4 ore e domattina devo svegliarmi alle 5.30, cioè fra 4 ore e mezzo? Perché sono un imbecille! Pora illusa la mi mamma che mi diceva di anda a letto presto :D

basta che domani sia in grado di non confondere il quadratone con scritto SI da quello con scritto NO, e tutto funzionerà. Ir budello di su ma.

Devo ancora farmi la valigia, for the cronac.



Chiudo che è meglio. Solo vi dico che 1) il concerto era fantastico e 2) oggi ho fatto una passeggiata meravigliosa, troverete a breve le foto al link seguente

https://picasaweb.google.com/eddie.w.muti



adios!

Lo

Batte il quorum

41,1%... dai Italia, dai!

Lo

venerdì 10 giugno 2011

mercoledì 8 giugno 2011

Ricordi...

... di quando ero piccolo, avevo Windows 98 e giocavo a questo giochillo qua







CAPOLAVORO ASSOLUTO. L'ho appena ritrovato scaricabile per Windows Seven. La mia vita sociale finisce qua... devo completare quel cazzo di cerchio di pallini gialli *_*

argh!

si sono nerd

Lo

domenica 5 giugno 2011

Eh?

Un post nonsense. Ho voglia di un post senza senso. Dopo una giornata fin troppo sensata ci sta no? Perché per scrivere nonsense a volte mi basta lasciare a briglia sciolta il cervello e lasciarlo scrivere, in effetti non so neppure di cosa parlerò nelle prossime righe. Potrei continuare per ore. Sto scrivendo a caso. Potrei battere i tasti a caso scrivendo nnrenbpunredfbnubpnrbntrbrok e dire che è il nome di una divinità azteca (che gli aztechi mica avevano nomi migliori eh! Sembravano insulti! Fine dell'inciso) e che in realtà volevo scrivere un post colto ma i post colti non attirano le ragazze e non mi fanno sembrare un phygo e quindi facevo finta di scrivere cazzate. Posto che l'intero genere femminile credo sia scappato almeno da 14 minuti, prima ancora che cominciassi a scrivere tutto ciò.

Perché la gente fiuta le cazzate. La gente seria le fiuta e le evita. Ti mette già il muso qualche minuto prima, o forse tu dici cazzate solo perché la gente seria mette il muso e la vuoi far arrabbiare un po' di più. Noi scazzoni siamo dei grandissimi rompicoglioni, sapete? E sapete che non ricordo come è iniziato sto post, nonostante abbia iniziato due minuti fa? Si, in due minuti ho scritto tutta sta roba, quasi senza fermarmi, e mi stanno fumando le dita. Fanno un fumo blu color Puffo. Ho voglia di rivedere i puffi. Quella puntata dell'Astropuffo, che il puffo andava nello spazio, anche se non me lo ricordo mica che cosa faceva... trovava gli alieni? I puffi verdi? Un mondo in cui Birba era un cane e Gargamella era un'avvenente fanciulla?

Che poi dei Puffi mi ha sempre schifato quella teoria in cui erano una rappresentazione del Marxismo. Cioé, non la teoria in se stesso quanto il fatto che Puffetta, come unica donna del gruppo (a parte Bontina che porella deve ancora sviluppare, anche se i Puffi so maialoni) facesse un po' da "donna comune" del gruppo. E camminava così bene! Nemmeno un piccolo bruciore!

Uff... fermiamoci... che cazzo ho scritto? Studiare metodi numerici e ottimizzazione fa male. Molto male. E questo post è un po' sottotono, devo ammetterlo. Ho toccato punte di nonsense maggiori. So stanco morto e sto invecchiando. Però sto bene, sapete? Cioé, scordatevi le ultime righe, dico di umore. O meglio, non sto male. Il che, lo ammetto, è diverso ma ugualmente appagante dopo un brutto periodo. Ho bisogno di... un passettino in più. Piccolo piccolo. Nel vuoto, per scoprire cosa c'è in fondo al dirupo. Ci morirò? Paraponzi ponzi po? Forse si, forse no, ma l'aria quassù comincia a ristagnare e puzzare. Per ora ci si sta, fra un po' chissà.

Lo

Ugh

Che palle quando gli amici si danno la zappa sui piedi da soli...

Lo

Demotivational!





Atleticità: lo stai facendo nel modo sbagliato XD

Lo