giovedì 3 marzo 2011

Bad mood

Sto passando il confine fra il bel periodo e il brutto periodo. E' un confine semplice da riconoscere: dipende da quanti giorni ti svegli con il buon umore e quanti con il cattivo. E in questo periodo, oh si, di giorni di umore pessimo ce ne sono a bizzeffe.

Oggi avevo addirittura difficoltà a respirare. Mi sentivo oppresso, confuso, per un momento ho avuto voglia di spaccare una vetrina con l'ombrello. Le cause sono da ricercarsi in... uhm, tutto quel che mi circonda. La mia gelosia nei confronti dell'intero universo, i soldi che mancano, il periodo di esami, il tempo di merda, gli impegni che aumentano. Domani devo partire assolutamente per casa e tranquillizzarmi un po' prima di mettermi a studiare per l'orale di spm... ne ho un bisogno assoluto, prioritario. Se non mi calmo esplodo.

Lo

4 commenti:

  1. questa estate ho avuto un problema simile, con la differenza che trattavasi di guai amorosi e non sono riuscito a fare un cazzo. Avevo bisogno di tornare a casa e anche se tornare non mi ha fatto tornare felice e contento, è stata una manna dal cielo.



    Aripijate ;)

    RispondiElimina
  2. a me è una somma di mille piccole cose che tutte assieme creano problemi grossi. Ora meno male sto meglio, ma a casa ci vado lo stesso.

    RispondiElimina
  3. casa è sempre casa, c'è poco da fare. :)

    andrà meglio, coraggio, l'importante è stringer i denti e tener duro!

    RispondiElimina
  4. soprattutto il lato positivo è che finora ai periodi peggiori son sempre seguiti cambiamenti positivi nella mia personalità. Quindi me lo prendo e anche volentieri... sperando ci metta poco a passare.

    RispondiElimina