sabato 21 marzo 2009

He he

Non solo ieri sono uscito, ma sono anche stato fuori di casa praticamente fino a mezzanotte e mezzo. Infatti ero uscito senza nemmeno il giacchetto, dato che nei giorni scorsi qua a Pisa faceva abbastanza caldo, e mi sono ritrovato a percorrere la città verso mezzanotte con solo maglietta e felpa addosso e un ventarello pungente che mi sferzava la faccia. Non ho avuto particolarmente freddo, ma non ho neppure sudato ecco :p

Comunque bella giornata. Peccato solo che non ci sia entrato anche il compleanno di Vince in mezzo, ma purtroppo tra i miei mille incredibili poteri non c'è quello di sdoppiarmi ed ho dovuto rinunciare. Peccato!

Lo

venerdì 20 marzo 2009

Non ho voglia di uscire...

ma devo... ma non ho voglia! Però devo... vorrei affogare i miei dispiaceri in un piatto di tortelli panna e prosciutto fatti da me, ma tanto dovrei uscire alle 13.45 quindi chi me lo fa fare? Meglio andare a mensa...
Si, ma anche se il cervello dice di andare a mensa rimane il fatto che non ne ho voglia. Ma devo.

Che post paranoico! Comunque l'umore già ieri sera era migliorato notevolmente, abbiamo giocato a carte e mi sono calmato tantissimo :)

Lo

giovedì 19 marzo 2009

Odio odio odio

Ma quanto mi snerva quando non funziona NIENTE... perché ci so quelle giornate che non esiste nulla che va bene. Vuoi vederti Lost e non lo scarica in fretta. Vuoi fare qualcosa e non riesci a farla. Vuoi vedere qualcosa su internet e non funziona. Vuoi vedere la tv e la tv non funziona. Ma madonna santa, qualcosa che funziona ci sarà a sto cazzo di mondo? Perché io non riesco a trovare niente di niente di niente, non funziona un cazzo, quando vuoi far qualcosa ti va male, non funziona niente NIENTE.
E non è certo sbatacchiando i poveri tasti della tastiera che otterrò qualcosa.

Meno male che l'unica cosa che funziona ancora è sto cazzo di cervello e, soprattutto, sto benedetto senso dell'umorismo che, ne sono sempre più convinto, è l'unico appiglio che ho verso la realtà e la vita. E' un appiglio fortissimo per fortuna, che basta e avanza per reggermi e farmi andare avanti dignitosamente... però porca puttanaccia eva morta, se qualcosina funzionasse sarebbe meglio!!!

Lo

martedì 10 marzo 2009

Mi svendo al demonio

Ok, la decisione e' presa.

Qualcuno di voi nei commenti al post precedente secondo me ha un po' capito male cosa stavo dicendo. Lo svendermi al demonio e' semplicemente comprare un oggetto che fino a non tantissimo tempo fa avrei giurato di non comprare mai: un portatile Mac.

La decisione non e' stata neppure sofferta: mi piace Windows Vista, ma l'idea di dover prendere un portatile sul quale i produttori ti ci installano una marea di puttanate costringendomi ad un format prima ancora di cominciare ad utilizzare il pc mi faceva paura. E poi voglio provarlo sto dannato Mac! Sono circondato da gente che ne decanta le prestazioni e l'aspetto con un tocco di maniacalita', e voglio scoprire se quanto mi dicono sulla stabilita'/usabilit'/whatever corrisponde al vero. Sono curioso, ecco tutto... e soprattutto voglio un aggeggio che non mi faccia spippolare troppo (per quello ho sempre il fisso).



Ho optato per il modello da 1199 euro, 13 pollici di schermo (bello piccolo!). Vado a vedere su internet e scopro uno sconto per studenti, gi accessori che mi servono e tutto. Il sito e' in perfetto stile Apple: visivamente appagante, pieno di slogan semi-subliminali che agiscono sul tuo subconscio per farti sentire a tuo agio...

Sono stato ora ora nel negozio, ed anche il negozio era in perfetto stile Apple: design pulito e visivamente appagante, personale sorridente che proclama slogan semi-subliminali che agiscono sul tuo subconscio per farti sentire a tuo agio (e farti spendere di piu'), i portatili accesi ed in bella vista (ammazza se sono carini... anche se non lo uso sarebbe meraviglioso come soprammobile!), e TUTTO perfettamente identico al sito. E' possibile ottenere lo sconto, i prezzi sono identici (sono pronto a scommettere che, a parte rari sconti per svendite o roba simile, e' cosi' ovunque), gli accessori sono identici. Tutto perfettamente standardizzato, in perfetto stile Mela.



Domani probabilmente, se mamma manda i soldi, procedero' all'acquisto... e postero' subito le prime impressioni :)



Lo

lunedì 9 marzo 2009

Annuncio ufficiale

Forse cedo al demonio. Maggiori notizie in seguito.

Lo

Sogni

Per avere un'ulteriore idea del mio stato mentale, sappiate che nelle ultime due notti ho sognato
1) di dare la caccia a candidi coniglietti per spaccargli la testolina a sassate (e poi svegliarmi facendomi schifo da solo)
2) di convincere al suicidio buttandosi dalla finestra un mio ex compagno di classe delle superiori che era diventato un serial killer che usava le budella delle proprie vittime per riempirci mattoni per costruire non ricordo cosa
3) di viaggiare completamente ubriaco in macchina, mangiando una teglia credo di melanzane alla parmigiana, e venire fermato dalla polizia che mi voleva far salire su una rampa di quelle che ci sono dal meccanico per vedere sotto la macchina

Soprattutto per il primo ho paura che il mio stato mentale sia definitivamente compromesso o_O
Lo

Scusate l'assenza

Ma sono tornato in periodo di astinenza dal blog. Non ho la minima voglia di scrivere proprio... comunque per chi se ne interessasse
- il tirocinio va di merda ma almeno avanza (piano)
- ho cominciato a seguire un corso che azzererà ulteriormente il mio tempo libero già nullo
- sono uscito per due sere di seguito, cosa che non succedeva dal 1925
- è da inizio gennaio che non riesco più ad ubriacarmi, e neppure a diventare brillo. Buon segno?
- la palestra continua, fisicamente sto migliorando, se riesco a buttà giù un po' di buzzo divento un fisichino da nulla (nel senso che faccio schifo, ma va bene uguale XD)
- nonostante voglia perdere pancia continuo a mangiare come un maiale all'ingrasso. Voler perdere peso fa venire fame. E col cazzo che mi metto a dieta!
- fa caldo
- sento la mancanza di un'anima gemella (o di chi per lei)

Basta così? Basta così. Buonanotte.
Lo

domenica 8 marzo 2009

Dio mio

Non avete idea del bordello che ho in testa... (infatti non sto a scriverlo perché non riuscirei ad esprimerlo)
Quando si dipanerà forse se avrò tempo ed ispirazione ve lo narrerò... ma adesso proprio non ne ho le forze :(

Lo