mercoledì 24 dicembre 2008

The ring (titolo complesso)

A volte mi chiedo perché sono così buono. In questo periodo ho tanti problemi (tirocinio, amore, soldi, noia, noia, noia, noia) di mio, ma mi trovo sempre a dare consigli agli altri. Come se la mia situazione fosse rosea, come se potessi pensare al prossimo e non dovessi cagare me stesso.
Forse è perché ho paura delle mie paure e cerco di evitarle considerando quelle degli altri. Fatto sta che se pensi al prossimo, potresti non riuscire più a recuperare te stesso. E recuperarmi, dal pozzo in cui sono finito, potrebbe essere molto difficile senza una corda.
Lo

p.s. ma si che mi fa piacere aiutare il prossimo, non sono un mostro <_<

6 commenti:

  1. Non fa mai male essere buoni con gli altri. E soprattutto è molto più semplice che esserlo con se stessi.





    Da questo discorso ne potrebbero uscire altri centomila, tutti validi e tutti confutabili. Comunque complimenti, io a 18 anni citavo al massimo Rambo o, se mi sentivo particolarmente filosofico, Paolo Bonolis.



    hahahahah ti giuro mi hai fatta morire dal ridere. Paolo Bonolis ahahhahahaa. Bhè, sicuramente è più noto di Schelling :)



    Per il tuo contatto msn se ti va lasciamelo tanto il blog è privato e per ora ci puoi accedere pure tu quindi non lo vede nessuno. Cancellerò anche il commento.



    Grazie mille per il complimento sul template. Ho cercato tanto per trovarne uno senza frasi idiote o orsetti glitterati che si muovono tipo marionetta.



    E, come ultima cosa, non mi mettere ansia anche tu per la maturità (non che io ne abbia molta) ma sentirselo continuamente ripetere non è gradevole. Ogni cosa a suo tempo. u.u



    E infine vivi con i tuoi amici? Tutti maschi? Se è così posso immaginare la casa. Non svaluto il genere maschile ma una casa gestita da soli ragazzi me la vedo come un'ipotetica casa di Homer Simpson, Peter Griffin e dei Teletubbies(tolta la donzella). (:



    Non rileggo il commento per la troppa pigrizia se non si capisce qualcosa pazienza.



    Auguro un buon natale a te e a tutti quelli che ti vogliono bene.



    Passerò tra qualche giorno anche per capodanno.



    baci baci baci





    RispondiElimina
  2. Aaahh beato tra le donne! Hai capito il nostro caro Wedza (:

    Allora cambia tutto e si ribalta la teoria della casa Homer+Peter+Teletubbies che diventa una casa Franzoni+ Bazzi+ Pippi Calze Lunghe (che anche lei ha quel non so che di "taci o t'ammazzo")



    comunque Buon Natale anche a te anche se ormai dovrei augurarti un buon Santo Stefano :)



    ti aggiungerò al più presto su msn anche se non lo uso molto ultimamente



    baci

    RispondiElimina
  3. siiiiiiiiiiiiiiiiii e così non avrò mai un post datato 25 dicembre 2008



    che strazio T.T

    RispondiElimina
  4. QUESTO BLOG VA AGGIORNATO OGNI TANTO! u.u

    RispondiElimina
  5. superbia: non condividerò con voi inferiori queste informazioni personali



    hahahha u.u

    RispondiElimina
  6. ho aggiornato :p

    senza scrivere nulla ovviamente u.u

    RispondiElimina