martedì 2 settembre 2008

In attesa delle foto...

... il mio piccolo cuore metallaro, che ultimamente batte insieme ad altri cuori ma mantiene la forza della mia adolescenza, mi porta a segnalarvi il video di una bella, bellissima nuova canzone di quei quattro ragazzacci della Bay Area, i Metallica. Trattasi di The Day That Never Comes, un lentaccio che sa tanto di gia' sentito ma che ha un pathos che raramente questa band ha avuto. Pezzo veramente bello, l'album sara' sicuramente mio. Ovviamente a tanti non piacera', perche' Hetfield non abbaia piu' come un tempo ma si limita a cantare (e, cazzo, lo fa maledettamente BENE), perche' non e' un pezzo da 720 bpm alla Whiplash, perche' hanno osato mettere qualche pezzo acustico, perche' hanno osato fare un video... ma da quattro persone alla soglia dei 50 anni tutto mi sarei aspettato tranne un pezzo cosi' bello, emozionante, drammatico, vario e ben suonato!!!




Enjoy!
Lo

2 commenti:

  1. Il nuovo cd dei Metallica a me è decisamente piaciuto. C'è un po' un ritorno ai vecchi tempi, ma senza scopiazzature. E chissene se ci sono i vecchi soliti rompicoglioni a cui fanno schifo da Ride the lightning in poi... Live hanno un carisma pauroso, nonostante gli anni e le varie vicende. *-*

    RispondiElimina
  2. welcome :)



    a me piace tantissimo, quasi ai livelli di Justice... The End of the Line è un pezzo spaventoso!!!

    RispondiElimina