lunedì 18 agosto 2008

Survivor...

Ok, ci siamo. La settimana di mattina e' finita e finalmente posso ricominciare a dormire... gente che settimana! Siamo gia' partiti male domenica, con due ore circa, ma fra martedi' (1 ora), venerdi' (1 ora e 45) e sabato (1 ora), e con gli altri giorni in cui non sono mai salito sopra le 4 ore scarse (dormivo anche qualche ora il pomeriggio, ma mai abbastanza), ho rischiato veramente il collasso ieri mattina... sabato ero veramente messo male, mi sono svegliato come in tutta la settimana alle 5.15 e veramente ero seduto sul letto, completamente rincoglionito, con gli occhi che mi si chiudevano da seduto... ma d'altra parte quando ti svegli cosi' presto... non puoi mica perderti una serata a giro con gli amici no? Colcasso! E quindi il vostro Prode Edza ha affrontato una temibile settimana di sonno, e' arrivato ieri a mezzogiorno dal lavoro e si e' fatto SEI ORE E MEZZA di sonno pomeridiano e NOVE ore di sonno notturno. In tutto QUINDICI ORE E MEZZO di dormita... lo ammetto ho fatto abbastanza schifo :)

Comunque quest'anno al lavoro va tutto molto meglio... il posto e' mille volte meglio di dove stavo l'anno scorso, ora mi hanno messo a caricare la lavatriciona e sto tutta la giornata a cercare carrelli di roba sporca per il piano di sopra e infilarli su un nastro che li rovescia in un buco gigantesco sul pavimento... a parte pochi momenti di adrenalina la giornata scorre tranquilla e, soprattutto, il tempo passa velocemente. E poi in magazzino dov'ero l'anno scorso se stavo sei minuti in pausa invece che cinque c'erano le donnette che cominciavano a strillare che ci stavo troppo, mentre dove sono ora mi faccio i miei bei quarti d'ora in panciolle quando la lavatrice e' spenta... a settembre ci vedo gia' le TRE pause giornaliere da VENTI minuti a scazzare sulla panchina :)

Andrebbe tutto bene se avessi cominciato a debuggare il progetto di LPR, ma io all'universita' proprio non riesco a pensarci quando sono all'Elba...

Lo Re'



p.s. anima scusa se sono poco comunicativo in sti giorni ma avevo SONNO

p.p.s. zanzare di MERDA

5 commenti:

  1. WEdzino lavoratore



    Ricordo che in effetti l'anno scorso di questi tempi eri un pò sottotono, invece ora sembra che le cose stiano procedendo abbastanza bene.



    Povere zanzare, cosa ti hanno fatto quei poveri esserini innoqui che non farebbero mai del male a nessuno? Capirei il tuo disagio se pizzicassero lasciando dei morsi pruriginosi che a forza di grattarsi si spaccano a sangue, se svolazzassero tutta la notte intorne alle orecchie producendo un fastidioso ronzio...ma loro mica le fanno ste cose XD

    RispondiElimina
  2. stai bona... ho un piede sembra un puntaspilli...

    RispondiElimina
  3. Le zanzare feticiste XD

    RispondiElimina
  4. adora il fatto di non essere nato nel paese della sagra delle zanzare :P

    hehehe...

    non ti preoccupare in sti giorni fra sonno, carenza di comunicatività e di pecunia nel cel non è che mi sia fatta sentire molto di più...

    bacio...

    RispondiElimina
  5. @vera: mi vengono in mente molti epiteti molto piu' offensivi. Il meno offensivo e' bastarde, il resto lo lascio all'immaginazione del lettore ^^



    @anima: credo che avrei cambiato residenza molto in fretta... gia' non sopporto le 4 che ho addosso fisse (se ne ammazzi si danno il cambio) la sera...

    RispondiElimina