martedì 8 marzo 2011

wireless di merda


Cominciare a drogarsi di valeriana per calmarsi non è bello, ma pare funzioni... mi è passata l'ansia che ho da tutto il giorno.

Ci eravamo lasciati che ero rilassato da qualche giorno all'Elba, no? Ecco, stamani mi si è fusa la wireless del portatile. Partita, senza neppure salutare. Il che, attenzione, di per se non è neppure un problema insormontabile... è proprio che in questo periodo sembrerebbe insormontabile qualunque cosa. Non ce la faccio, gente... ho troppe cose a cui pensare, mi ci mancava solo l'idea che devo capire come mandare il portatile in assistenza... meno male che ho trovato subito la fattura e che ho tempo fino a fine aprile per rimanere in garanzia. Altrimenti davo di matto.

E vabbé dai... stasera uscita con amici, mi calmo un po' (spero), rideremo e scherzeremo, vediamo di metter qualcosa di buono in sta giornata perché per adesso non ne è entrata mezza.

Lo


3 commenti:

  1. pensa che mia sorella è stata  capace di rompere un mac. non c'è garanzia, porco ebay.

    questo è insormontabile.

    RispondiElimina
  2. io ogni weekend, ho un problema con la mia ps2.



    Il weekend scorso, non funzionavano i cd.



    Oggi, mi si blocca il gioco arrivato alla fine...



    E che DC.

    RispondiElimina
  3. @paou: considerato il mio amore per le mele morsicate non mi stupisce. Ad ogni generazione di macbook peggiorano sempre di più.



    @mord: vabbé, se il problema fosse che non riesco più a giocare sarei anche contento... cioè mi girerebbero i coglioni ma almeno studierei un po' di più

    RispondiElimina