mercoledì 16 marzo 2011

Lorenzo legge Lorenzo e pensa che Lorenzo sia un po' squilibrato


A volte i blog sono qualcosa di veramente complesso. Capire cosa vuol dire una persona con un post è quasi impossibile, perché quando si scrive di se stessi a volte non si ha neppure chiaro noi cosa vogliamo scrivere. Figuriamoci chi legge.

Chissà quanta gente mi consiglierebbe uno psicanalista, ad esempio. Io se mi leggessi mi consiglierei un viaggetto a lourdes per vedè se qualche miracolo mi ripara il cervello. Ma ammetto che abitandoci dentro al cervello ho un certo vantaggio nell'analizzarmi. Chissà come sembro visto da fuori... a volte ci provo a pensarci... chissà se mi starei antipatico da solo. Chissà. In fondo, so na sega io... tanto non incontrerò mai me stesso quindi sticazzi.



Si, stasera è la serata dello sticazzi. Vado a letto che è meglio, invece di squilibrare.



Tag nonsense!



Lo


8 commenti:

  1. non ci far caso, era autoironia :p

    mista a un po' di curiosità...

    RispondiElimina
  2. dovrei assoldare uno che mi filma tutto il giorno, per poi rivedermi e decidere se mi sto simaptico o antipatico XD

    RispondiElimina
  3. ma a proposito, ti è mai successo di guardare un video in cui tu parli e di non riconoscerti -quasi? °_°

    a me capita spessissimo e la cosa inizia ad inquietarmi. xD

    RispondiElimina
  4. di solito penso "ma che voce di merda ho?"

    RispondiElimina
  5. esatto, quello è il mio secondo pensiero. xD

    il primo è: "ma che cazzo di espressioni ho?!".

    RispondiElimina
  6. per quello bastano le foto, ne ho di orribili XD

    RispondiElimina
  7. Io penso che ho il raffreddore, eppoi ho notato ora che mi hai messo tra i tuoi links, ma grazie :)

    RispondiElimina
  8. ogni tanto mi viene in mente e li aggiorno con i lettori abituali :)

    mi fa piacere farlo, fa molto "comunità"

    RispondiElimina