lunedì 9 marzo 2009

Sogni

Per avere un'ulteriore idea del mio stato mentale, sappiate che nelle ultime due notti ho sognato
1) di dare la caccia a candidi coniglietti per spaccargli la testolina a sassate (e poi svegliarmi facendomi schifo da solo)
2) di convincere al suicidio buttandosi dalla finestra un mio ex compagno di classe delle superiori che era diventato un serial killer che usava le budella delle proprie vittime per riempirci mattoni per costruire non ricordo cosa
3) di viaggiare completamente ubriaco in macchina, mangiando una teglia credo di melanzane alla parmigiana, e venire fermato dalla polizia che mi voleva far salire su una rampa di quelle che ci sono dal meccanico per vedere sotto la macchina

Soprattutto per il primo ho paura che il mio stato mentale sia definitivamente compromesso o_O
Lo

Nessun commento:

Posta un commento