domenica 22 maggio 2011

Blog vi-es Life

Blackie ultimamente è vuoto, ma non lo è la mia vita. E’ che proprio, scusate, ma non ho voglia di scriverci :)

La mia vita sta procedendo, sto conoscendo gente nuova, canto in un coro, questo week-end vado a fare una ferrata, forse vado a vivere da solo, l’università blah e l’amore anche. A parte questi ultimi due affanculo, il resto tutto bene grazie. Gola a parte.

Che post inconcludente.

Lo

venerdì 13 maggio 2011

Groan.

Non ho voglia di fare nulla. O meglio, ho voglia di fare tutto ma non ne ho la forza. Lato positivo? L'umore, che è buono... forse è stanco anche lui di incazzarsi, ma non indaghiamo.

sabato 7 maggio 2011

Roar groaurrr


Avete mai visto un animale allo zoo? Se prendete quelli che sono abituati a correre, scorazzare, vedrete che hanno sempre l’aria un po’ annoiata. Sognano di correre, di vedere altri luoghi, cambiare situazione, sognano di avere qualcosa di nuovo sul quale sognare.



Mi sento come loro. Ho un bisogno assurdo di nuovi stimoli, di cambiamenti. Voglio conoscere gente nuova, ma che sia matta come me. Perché mi rendo conto che quel che mi limita non è la voglia che ho io, ma il fatto che sono il solo a volerla. Sono l’unico a camminare fra i miei amici, l’unico che canta in un coro, l’unico con la passione per l’aria aperta… cazzo, siamo a maggio e propongo il mare e tutti saltano fuori che devono studiare, che gli hanno assegnato cazzi per il tirocinio, nessuno che abbia voglia di fare due tiri a pallone. Ora mi propongono anche una scampagnata senza grigliata, magari trovandosi alle 11 del mattino e andandosene alle 3 perché sai, sono un po’ stanco, ieri sera ho fatto mezzanotte e mezzo e non ne posso più./



Mi sento l’unico vivo in mezzo a un cimitero, ve lo giuro.



Lo


giovedì 5 maggio 2011

Piagnistei

In 25 anni di vita esiste una sola scena di un film che sia riuscita a farmi piangere come un imbecille e che non manca di farmi venire il magone OGNI fottuta volta. Anche questa.

Non so se è più bella la fotografia, il personaggio, la recitazione, la musica, la storia o il doppiaggio… so solo che per quanto mi riguarda questo è il film più bello che abbia mai visto. Commovente, poetico, triste ma così pieno di positività… Straordinario.

Lo


martedì 3 maggio 2011

Citazioni colte (dal letamaio)

Per dirla “alla Ligabue” non sono nè vivo ne morto… mi sento dannatamente ICS.

Settimana passata a base di cibo (buzzo tornato), alcol, camminate, musica, studio, sonno. Poca corsa, anzi nulla. Voglia anche meno. Voglia di cambiare tutto… tanta.

Lo