lunedì 26 ottobre 2009

Giramenti di palle

Oggi mi girano.

Dato che mi girano, qualunque cosa succeda me le fa girare ancora di più, tanto che ho una voglia matta di mandare tutto affanculo e andarmene a casa. Chissà se funziona...

madonna cane che giramento di coglioniiiiiiiiiii

Lo

martedì 20 ottobre 2009

Cercasi strade nuove...

Le vecchie strade ormai le ho battute, credo, tutte. Ho spulciato la mia vita a fondo, a partire dal tagliare i capelli per proseguire in un processo di cambiamento abbastanza radicale. Sono partito dal muovermi con la laurea, ho continuato provando a rimanere rilassato per un'estate, adesso provo a fare il secchione essendo più casinaio di prima. Sto cercando di essere tutto: uno studente modello, un folle che va a giro ad ubriacarsi, pur non riuscendo (e vorrei ben vedere) ad essere contemporaneamente entrambi.

Ma non è abbastanza. Voglio provare ad essere ancora qualcos'altro, voglio provare ad essere tutto ed il contrario di tutto... perché quando non sai bene cosa tu sia esattamente, l'unica strada battibile rimane il PROVARE AD ESSERE TUTTO, ed alla fine scegliersi il vestito migliore e con cui ci si trova meglio.

Lo 

Ciao Blackie...

Sei d'accordo se ti dico che la persona con cui si ha più difficoltà a convivere nella propria vita siamo noi stessi?

A volte proprio non mi sopporto. Mi chiedo semplicemente una cosa: ma perché è così faticoso fare le cose che ci sembra giusto fare? Se io penso che sia giusto avere un comportamento A, perché poi mi riduco ad avere un comportamento B che con A non c'entra una mazza?

Succede, guarda caso, con quel che non ho voglia di fare. Con quel che forse ho paura di fare. E di solito porta a situazioni ben più spinose ed antipatiche.



Sono un cretino (forse non l'unico al mondo, ma non consola affatto)

Lo

lunedì 12 ottobre 2009

Aggiornamenti...

Brevi ma sostanziali... per festeggiare la rediviva Lia (o Vera?)

- sono vivo e spaventosamente occupato, a causa di corsi mangiagambe e amici. Passo poco tempo a casa e quel tempo lo passo a guardare Dottor House :)

- da un punto di vista emotivo-caratteriale questo ritorno a Pisa mi ha cambiato completamente, sono più allegro e spensierato, sono addirittura riuscito a scrivere un messaggio ottimista su Facebook tornando ubriaco da una serata con gli amici! Anche perché finalmente qualcosa sta funzionando in questa benedetta vita... dopo un 2008 di merda (che qualche strascico lo lascia) il 2009 sembra un bell'anno decente. Spero sia il trampolino per un 2010 di fuoco!

- sto studiando veramente tanto per i miei standard, anche adesso appena tornerò a casa mi faccio un'altra ora sui libri prima di darmi al fancazzismo. Anche perché devo recuperare una lezione della settimana scorsa dato che domani il corso continua e devo essere in pari...



Sperando ancora che anche questo blog rinasca un po', adios

Lo