martedì 22 luglio 2008

Ed e' CORVEE signori!

Ed anche quest'estate, come tutte le estati da tre anni a questa parte, il vostro adorabile cucciolotto wEdza andra' a lavorareeeee!!!

Ho chiamato ieri Roberto, il responsabile del personale, e mi ha detto che non mi chiamavano perche' credevano fosse tutto sicuro, mentre sono sicuro che l'ultima volta mi aveva detto che di sicurezza ce n'era poca... e invece, il 30 firmo il contratto e il primo agosto comincio a massacrarmi.

Non so se essere contento o triste,,, contento perche' dovrei raccattare un 1500 euro in un mese e mezzo, triste perche' mi costeranno un'altra estate di merda. Ma per i soldi questo e altro... non voglio certo passare un'invernata a puppare dai miei!!!



Ciao belli!

Lo

4 commenti:

  1. Carino il blog e mi hai messo allegria!

    RispondiElimina
  2. Almeno qualcosa di utile nella mia vita l'ho fatto allora ^^

    RispondiElimina
  3. WEdza è assodato, i miei commenti spariscono dal tuo blog... o scappano o vengono rapiti, fatto sta che di tanto in tanto qualcuno SCOMPARISCE, DISPARISCE, SCOMPARIGLIE, SVANORISCE...ecc ecc ecc

    RispondiElimina
  4. Non so io non cancello nulla... mi spiace perche' leggerti e' divertente :)

    RispondiElimina