martedì 31 maggio 2016

Quelle cose inutili che boh

D'altra parte, perché sprecare il tempo in modo utile? Facciamo qualcosa di inutile, superfluo, quasi dannoso.

Riprendo un test che ho fatto per la prima volta nel 2007, e che ho ripetuto nel 2011. E lo rifaccio nel 2016. Probabilmente mi scoppia casa.




CHE ORE SONO?

0.06
-> 13.04
-> 15.54

DI CHE GIORNO?
2 febbraio 2007
-> 20 aprile 2011
-> 28 maggio 2016

DOVE SEI?
Casa a Pisa, camera mia
-> sempre camera mia, sempre Pisa ma di un'altra casa
-> Nel mio salotto a Milano

COSA STAVI FACENDO?
spippolavo nel blog di Pleroma
-> cucinavo pasta col tonno
-> Ripulivo casa, cucinavo, sistemavo bug

SEI DI BUONUMORE?
Mai ottimo, ma nemmeno pessimo.
-> abbastanza dai, si sorride :)
-> umore medio, direi

COSA HAI FATTO IERI?
Ho finito di vedere Lost, ho studiato, ho mangiato, dormito... praticamente nulla :D
-> Uhm... nulla? Sono uscito la sera
-> lavorato, cucinato con Vu, fatto all'amore

COSA TI ASPETTI DA QUESTO TEST?
Che mi farà dire tante cose che non vorrei dire :D
-> che mi faccia capire cosa è cambiato in sti 4 anni
-> che non mi faccia perdere troppo tempo :D

COME CREDI CHE SARÁ QUESTO TEST?
Lungo
-> lungo, con l'aggiunta che so invecchiato e potrebbe prendermi sonnolenzzzzzzzzzzzz... ronnn... zzzzzzzzzzz
-> rivelatorio u_u

CREDI RIUSCIRAI A RISPONDERE ALLE RESTANTI DOMANDE?
Se non mi addormento... domattina dovrei svegliarmi alle 7 per andare a un esame. Ma non me ne frega un cazzo.
-> yes
-> no

BENE ALLORA PARTIAMO!!!
Mi tremano i buffer...
-> via!
-> ok



[-IDENTITA'-]

NOME
Lorenzo
-> ancora Lorenzo
-> Lorenzo, anche se all'interno un po' più ricco

SOPRANNOME
Lorenzino (con la z come in senza), Lorenzino (con la Z come in zero), Lo Rè
-> aggiungete tarzafratello o maestro tarzajedi
-> Magnifico!

COMPLEANNO 7 settembre

ANNO DI NASCITA 1985

ANNI
21
-> 25
-> 30

DOVE VIVI?
Sono un uomo vario. D'inverno praticamente vivo a Pisa, i miei stanno all'Elba ma si stanno per trasferire sull'appennino da qualche parte... in effetti non so bene dove posso dire di abitare :p
-> io sono sempre a pisa, i miei sempre all'Elba
-> Milano!

DOVE VORRESTI VIVERE?
Il mio sogno forse è la California... mi han detto che è bella! Non mi attirano troppo gli USA, però
-> vorrei cambiare casa spesso, finché posso
-> Ora come ora Milano

DOVE NN VORRESTI VIVERE?
In Africa o Asia. Neppure in Russia.
-> idem
-> a Rozzano

DESTRO, SINISTRO O AMBIDESTRO?
Destro
-> destro quasi per tutto
-> destro tranne per le pippe

COLORE DEGLI OCCHI
Verdi
-> mi si sono marronati un po'
-> marrone verdastro

COLORE DEI CAPELLI
Biondi
-> anche i capelli so + scuri
-> biondo scuro o castano chiaro

NUMERO DI SCARPE 46
-> LOL? Ho il 43!
-> 43 scarso. Mi rimpiccioliscono i piedi >.<

OCCHIALI Si. Ho provato con le lenti a contatto ma mi sono quasi fottuto l'occhio sinistro
-> ora uso le lenti a contatto quando esco la sera e quando vado a fare passeggiate... abbiamo fatto pace :)
-> operato agli occhi!

ORECCHINI
Uno
-> tolto, mi stava sulle palle
-> non ne ho

PIERCING
Piuttosto la muerte!
-> boh... non mi ispirano
-> idem

TATUAGGI
Ne vorrei uno ma non so cosa farmi
-> sono ancora fermo a decidere XD
-> forse mi tatuo il simbolo del poliamore e della bisessualità

SEGNI PARTICOLARI
sono un segno particolare...
-> tre braccia, quattro gambe e sei orecchie.
-> capelli ricci

SESSO
Poco. ah... ops... maschile!
-> idem per tutte e due le cose
-> maschile, meno male sul sesso ci abbiam messo una pezza :D

TENDENZA SESSUALE
Eterosessuale
-> idem
-> pansessuale. Ma lo ero anche 5 anni fà :)

RELIGIONE
mmh... difficile. Credo in un dio ma non so quale...
-> agnostico (una volta non conoscevo il significato di questa parola)
-> agnostico

PARTITO POLITICO
Ammiro in politica solo Fini e Bertinotti, gli unici con un minimo di coerenza. Tendo comunque alla destra. Ma la mia tendenza maggiore è verso una bella fucilazione di massa.
-> fucilazione di massa FTW!
-> di politico preferisco le idee... liberale tendenzialmente

PACISTA O GUERRIGLIERO?
Di mio pacifista, ma non ripudio la guerra. Noi umani non ce ne libereremo mai.
->pacifista, più o meno
-> decisamente pacifista

LINGUE PARLATE
Italiano, un po' di inglese, un goccio di francese
-> ho migliorato l'inglese \o/
-> italiano, inglese C1, francese B2, tedesco e spagnolo A1



[-PREFERENZE-]

ANIMALI DOMESTICI
Well... gatta, 4 cani, 6 galline, 1 cavallo, 3 capre. E basta mi sembra :p
-> + 2 gatti - 3 capre
-> una cagnona vecchissima e due gatti

PIANTE DOMESTICHE
????
-> una coinquilina
-> tutte morte. Soprattutto il BASILICO.

STRUMENTO MUSICALE
la voce :)
-> il triangolo
-> voce

GENERE MUSICALE
Dal metal al rock anni 70, alla commerciale. Ultimamente mi interesso anche distrattamente di elettronica anni 70...
-> boh... ormai tutto...
-> quel che mi fa star bene

MATERIA SCOLASTICA
Al liceo adoravo matematica e fisica...
-> informatica XD
-> matematica

COLORE
Blu e nero
-> idem
-> rosso (?!)

GUSTO
Tutti.
-> di gelato? limone!
-> limone

IDOLO
me stesso
-> ancora me stesso
-> ne ho tanti, incluso me stesso

PITTORE
Caravaggio e Dalì
-> idem
-> idem (o, meglio, non ne ho visti altri)

SCRITTORE
Stephen King. Ma non sono un assiduo lettore...
-> idem
-> il Re spopola ancora

ETA' STORICA IN CUI VORRESTI VIVERE
assolutamente quella attuale. Semmai nel futuro...
-> ora vivo nel futuro rispetto a quando ho compilato questo test! Mwahahahahha! Idem cmq
-> una parte di me sarebbe curiosa di vivere negli anni 60, per provare a cambiar qualcosa...

COME TI DEFINISCI?
Ho smesso di definirmi quando ho finito le parole per insultarmi
-> umano
-> me

E GLI ALTRI COME TI DEFINISCONO?
completamente assurdo. E a quanto pare abbastanza simpatico :)
-> non sono cambiate le definizioni XD
-> ricciolo!

PROGRAMMA TELEVISIVO
Qualche telefilm... se proprio un programma, le Iene
-> LOST
-> Boris

GIOCO DA TAVOLO
RISIKO!!!
-> Ancora Risiko
-> Sempre risiko, che noia

RIVISTA
PC Professionale.
-> nessuna
-> nulla

Fumetti:
Dylan Dog e Ratman
-> Ratman e Zagor
-> Ratman e PK

CANZONE
"Phantom of the Opera" dei Maiden, "Shine on You Crazy Diamond" dei Pink Floyd
-> uh, tante...
-> mmmh... boh, troppe

BAND O CANTANTE
Maiden sempre e comunque, oltre a Opeth, Pain of Salvation, Tool...
-> miliardi... preferiti gli Opeth, ma ne ammiro a tonnellate. I Maiden invece mi hanno leggermente stancato
-> quel che mi fa star bene, dipende dal momento

LIBRO
Well, adoro I Pilastri della Terra di Ken Follett e La Torre Nera (tutta la saga) di Stephen King
-> IT di Stephen King
-> sempre it!

PENNA A SFERA O MATITA?
Penna a sfera
-> penna!
-> matita. Saranno i miei contorni più sfumati?

NOME MASCHILE (per tuo figlio)
Andrea

NOME FEMMINILE (per tua figlia)
Angela

COME AVRESTI VOLUTO CHIAMARTI?
Lorenzo, ovviamente!
-> genoveffo
-> Lorenzo

PIATTO
pizza, faraona arrosto, risotto alla milanese con ossibuchi!!!
-> quello che mi cucino da solo XD
-> risotto alla milanese con ossobuco, of course

RISTORANTE O FAST-FOOD?
Ristorante
-> ristorante, il cibo è un piacere che va assaporato con calma
-> ristorante

NAZIONE PREFERITA
Italia!
-> italia ancora
-> italia

NAZIONE ODIATA
francia
-> francia e cina
-> cina, per la mania di uniformare e negare il pensiero.

INSALATA CON CIPOLLA O SENZA?
Senza. E con aceto balsamico abbondante.
-> poca insalata a dire il vero. Comunque senza perché non amo la cipolla.
-> senza NULLA

CIOCCOLATO O VANIGLIA
Cioccolato
-> cioccolato fondente
-> fondente!

GELATO AL GUSTO DI
Cioccolato, caffè e crema
-> a seconda della giornata. E' raro che prenda cioccolato.
-> cioccolato, caffé e crema ancora. Un tiramisu decomposto.

PIZZA
Bufala e pomodorini
-> mmh... con svariati pezzi di maiale sopra
-> bufalosa

BIBITA ALCOLICA
Assenzio, rum
-> birra (sto invecchiando!)
-> birra!

TI SEI GIÀ UBRIACATO?
fin troppe volte...e domani sera mi ritocca!
-> la domanda giusta è "ma non hai ancora smesso di ubriacarti?" XD
-> siam sempre là


--INTERMEZZO--



[- PREFERENZE 2° parte -]

BIBITA ANALCOLICA
estathe
-> lemon soda
-> lemon soda

SPRITE O 7UP?
sprite forse...
-> nessuna delle due
-> bevo poco gassato

COCA COLA O PEPSI?
la Pepsi ce la danno a mensa, quindi la cocacola :D
-> cocacola
-> cocacola, life magari

LEMONSODA O ORANSODA
lemonsoda
-> lemonsoda of course
-> lemonsoda

POETA
Forse l'unico è Ungaretti. Breve ed essenziale.
-> boh... leopardi? ungaretti?
-> non ho cultura

COLLEZIONE
di CD, di Ratman, di figure di merda...
-> di ratman
-> di ratman, di tazze

GUARDI BEAUTIFUL?
Ho letto la trama su Wikipedia! No...
-> no
-> non guardo tv

E VIVERE?
Non voglio suicidarmi...
-> nianco
-> same

CINEMA O TEATRO?
Entrambi
-> entrambi hanno il loro fascino
-> why choose?

FILM
Qualunque con Tom Hanks, soprattutto Forrest Gump.
-> ancora Forrest, sempre Forrest.
-> tanti

REGISTA
Nessuno
-> Nessuno in particolare
-> boh???

QUAL É LA PAROLA O FRASE CHE DICI PIÙ VOLTE?
De!!!

DICI PAROLACCE?
troppe
-> no, cazzo!
-> yes

LA PAROLACCIA PIÚ BELLA CHE HAI MAI SENTITO?
budiulo stronzo!!!!
-> boh
-> non ho sto gran senso estetico...

BESTEMMI?
ahem... TROPPE volte. Veramente.
-> a volte...
-> quando sono incazzato

LA BESTEMIA PIU' BELLA CHE HAI MAI SENTITO:
La testa di gesù staccata e appesa sulla grotta come avvertimento per i Re Magi. Mai sentita tutta questa cattiveria!!!!
-> anche dio preso a picconate dall'operai del comune
-> in lombardia se ne senton meno

NUMERO
Dispari sicuramente. Forse il 3.
-> 7 e 17
-> 7 e 17

FUMI?
Sigarette solo da ubriaco. Canne solo quando ne ho voglia (cioè 3 volte all'anno in media)
-> sigarette no, saranno 3 anni che non ne tocco. Canne quando capita, se capita e solo con la gente giusta
-> sigarette no, canne quasi mai

HAI MA FATTO USO, O FAI USO DI DROGHE?
leggere si
-> sono già fuso di mio
-> no

SEI MAI STATO IN CORTEO IN UNA MANIFESTAZIONE?
si, ma non sapevo per cosa manifestavo. ma era divertente!
-> yes!
-> yes!

FIORI PREFERITI
rose rosse
-> no, rose rosse no... diciamo che i fiori non mi entusiasmano
-> idem

HAI LA PATENTE?
zi!
-> tra 3 anni la devo anche rinnovà
-> sì

HAI LA MACCHINA?
Non mia, ma all'Elba ne ho sempre una libera
-> idem
-> no

AUTOMOBILE PREFERITA
Focus e Seicento ovviamente!!!
-> Fiat Seicento!
-> boh...

AUTOMOBILE POSSEDUTA
Focus e Seicento :p
-> 4 anni fa baravo, in realtà non ne ho nessuna e le scrocco ai miei. Comunque attualmente scrocco Seicento e Fiesta
-> nessuna

2 PORTE O 4 PORTE?
4

HAI GIÀ AVUTO INCIDENTI IN MACCHINA?
Si, ma roba piccola. Due volte ho strusciato il fianco, una volta mi sono entrati sul fianco a marcia indietro...
-> nessun altro incidente in 4 anni. Bravo Lore!
-> ancora nulla. Mi tocco le palle.

QUANTE VOLTE HAI FATTO L'ESAME PER LA PATENTE?
Una volta la teoria e una la pratica

QUALE LINGUA VORRESTI CONOSCERE MEGLIO?
inglese
-> inglese e giapponese, così, senza motivo
-> crucco

PAPERINO O TOPOLINO?
Paperino
-> paperino tutta la vita, topolino lo impiccherei
-> paperino!

LUKE O DARTH VADER?
darth vader!! Luke mi stava sulle balle, le prendeva sempre
-> come al solito tifo per il cattivo :)
-> darthy è molto più profondo

ROMMEL O MONTGOMERY?
Rommel
-> rommel!!!
-> desert fox!

YING O YANG?
Yaaahhwwwn!!!
-> ja!
-> equilibrio

HAI GIÀ NUOTATO NUDO/A AL MARE O IN PISCINA?
SI, una volta da ubriaco di notte.
-> si, in spiaggia nudisti. E' la cosa più rilassante dell'universo.
-> mi risulta difficile nuotare con un costume

HAI UN LAVORO?
D'estate
-> no :(
-> sì

COPERTA O PIUMONE?
coperta. Soprattutto qua a Pisa
-> coperta a Pisa, piumone all'Elba.
-> coperta!

GIORNO DELLA SETTIMANA
Uno vale l'altro
-> sono indeciso fra i primi 7
-> si vede che sopra ero universitario eh? Comunque sabato

GIORNO PIU' BELLO DELLA TUA VITA?
Non me ne ricordo nessuno, quindi non credo ce ne siano
-> boh... laurea? non mi sono mai innamorato quindi le mie storie amorose le escluderei :)
-> ne ho tanti di particolari e densi, molti più che 5 anni fa. Ma odio le classifiche.

GIORNO PIU' BRUTTO DELLA TUA VITA?
quando è morto mio nonno
-> idem, fortunatamente
-> ancora oggi è lui

DISNEY O WARNER BROS?
Forse Warner Bros, ma solo per Willy il Coyote!
-> I-D-E-M
-> coyote <3

ANIMALE
Gatto E cane
-> idem
-> gatto, ormai

QUAL É IL NEGOZIO CHE SCEGLIERESTI PER SPENDERE TUTTI I SOLDI DI UNA CARTA DI CREDITO?
Un negozio di informatica, o di musica. A scelta vostra.
-> ora mi allargo anche a vestiti, ho il guardaroba disastrato
-> un'agenzia viaggi

COLORE DELLE CALZE
Nere
-> nere, grige
-> nere

SLIP, BOXER, TANGA O NIENTE?
Slip e boxer, li sopporto entrambi
-> idem
-> slip, boxer o niente

COLORE DELLE MUTANDE
Le mie preferite son quelle nere
-> nere!
-> nere, ovviamente

CASA IDEALE
Piccola e straboccante di roba
-> idem
-> la mia :)

FREDDO O CALDO?
Freddo
-> mmh... tiepido :)
-> fate voi, basta non sia umido

LUCE O BUIO?
Entrambi hanno del bello!
-> la luce ci permette di guardare quanto è bello il mondo, il buio di guardare dentro noi stessi. Entrambi hanno fascino
-> Luce

FESTA PREFERITA
natale ha il suo fascino... ma preferisco il compleanno
-> basta che ci sia una scusa per star bene con qualche amico e gg!
-> non importa il giorno ma la compagnia

DI CHE COLORE SONO LE PARETI DELLA TUA STANZA?
Tappezzate di poster, foto, biglietti di concerti...
-> bianche
-> bianche

DI CHE COLORE È IL TAPPETO DELLA TUA STANZA?
color pavimento
-> tappetino marrone davanti il letto
-> nessun tappeto

COPERTINA O PELUCHE?
Copertina
-> copertina
-> copertina

ADIDAS O NIKE?
A caso. Quella che costa meno.
-> nike di solito, durano di più
-> nike

TI SENTI + TIGRE O + LUPO?
lupo
-> lupo decisamente
-> lupo



[-CARATTERE E AMICIZIA-]

TRUZZO, METALLARO, ALTERNATIVO,CIELLINO, DARK, SANCARLINO, HIP-HOP, FIGHETTA O BACCHETTONE?
me stesso
-> me stesso tutta la vita
-> oh, questa non è cambiata per nulla

IL TUO IDEALE PIÙ IMPORTANTE
La coerenza
-> idemmmmmmm
-> la libertà

SEI VENDICATIVO?
non riesco ad esserlo abbastanza
-> vorrei esserlo
-> non ne vale la pena

SEI SOCIEVOLE?
fino a un certo punto
-> chiaccherone fino allo sfinimento, ma solo su insiemi ristretti di argomenti
-> non tanto, in vecchiaia

IL PEGGIOR SENTIMENTO DEL MONDO
superiorità
-> oh che domande filosofiche oggi... boh, il menefreghismo forse. E' un sentimento? Non so ma è brutto.
-> menefreghismo

IL MIGLIOR SENTIMENTO DEL MONDO
rispetto
-> se tutti rispettassero il prossimo, tutti vivrebbero meglio
-> rispetto!

IL PEGGIOR DIFETTO DELL'UMANITÀ
Che finiremo per autodistruggerci...
-> il suo cervello
-> l'assolutismo delle idee

IL MIGLIOR PREGIO DELL' UMANITÀ
ci chiediamo il perchè delle cose
-> il suo cervello
-> non lo saprei dire. Preoccupante.

IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO?
da riempire
-> mezzo me lo sono goduto, mezzo lo devo ancora bere
-> non trovo il bicchiere

TI DA FASTIDIO IL MOVIMENTO?
dipende dalla voglia...
-> assolutamente no, corro 2-3 volte la settimana e appena posso vado a fare passeggiate
-> odio cominciarlo

TORMENTE E ALTRE FORZE DELLA NATURA: TI PIACCIONO O TI SPAVENTANO?
Entrambe le cose
-> both
-> idem

MONTAGNE RUSSE: TI SPAVENTANO O TI AFFASCINANO?
fantastiche!
-> mi piacciono perché mi spaventano
-> idem

TI PIACE GUIDARE?
tantissimo
-> mi piace ancora
-> ho litigato con persone per guidare

SECONDO TE PERCHE SEI NATO?
"perchè il mi babbo ha incalcato la mi mamma"... questa frase non è mia, ma mi garba troppo! Che ne so perchè sono nato, sono io che devo dare un senso alla mia vita, non ce ne sono di preconfezionati!
-> mi sembra la risposta migliore
-> devo fare il pippone scientifico?

HAI MAI LITIGATO SERIAMENTE CON QUALCUNO?
si
-> non pesantemente
-> naah

SE SI', I RAPPORTI TRA VOI SONO CAMBIATI?
no
-> no
-> no

QUAL É LA COSA CHE TI FA PIÙ ARRABBIARE?
quelli che ti sorridono davanti e dietro ti inculano
-> IDEM. Non la sopporto sta gente
-> sì, siam sempre là

HAI MAI ODIATO UNA PERSONA?
mai per più di un minuto
-> li ignoro prima di cominciare ad odiarli
-> non ne vale la pena

SEI PERMALOSO\A?
Decisamente
-> si XD
-> meno

LA PERSONA DI CUI TI FIDI CIECAMENTE (DELL'ALTRO SESSO)?
Attualmente... poche. Forse una...
-> ce ne sono tre o quattro :)
-> una, Vu

IL TUO MIGLIORE AMICO?
Non ho amici migliori degli altri
-> ce ne sono tanti
-> pochi e ottimi

LA TUA MIGLIORE AMICA?
Idem
-> pocket o 12...
-> Vu

LA PERSONA CHE CONOSCI MEGLIO?
Non si conosce mai abbastanza una persona
-> forse pocket
-> Vu (che palle)

E QUELLA CHE TI CONOSCE MEGLIO
Non mi conosco manco io :p
-> sempre pocket mi sa
-> Vu (aridaje)

UN PAIO DI AMICI DI CUI VUOI FARE IL NOME PER RICORDARNE L'IMPORTANZA
lamamma, UDM, Vale, Mirko, Matteo, il Negro, 5 6 Muscas gay...
-> naah, son tutti fantastici
-> non voglio fare nomi

PREFERISCI LA COMPAGNIA DEGLI UOMINI O DELLE DONNE?
per divertirmi degli uomini. Due donne assieme diventano pericolose
-> dipende da cosa ci devo fare... per divertirmi con chiunque (sono meno sessista)
-> persone sufficientemente androgine da non infastidirmi con i loro stereotipi

PREGI DEGLI UOMINI
Sappiamo farvi sentire vere donne più di quanto sapete farci sentire veri uomini
-> siamo dannatamente semplici, se vogliamo dire una cosa la diciamo. Senza giri di parole, senza seghe mentali.
-> Stereotipi, stereotipi ovuque!

DIFETTI DEGLI UOMINI
Siamo prevedibili e bastardi
-> siamo superficiali, tendiamo a non mostrare le nostre debolezze per sembrare più forti
-> Stereotipi, stereotipi ovuque!

PREGI DELLE DONNE
Preferisco mille volte ragionare con una donna che con un uomo. Più dotate di cervello.
-> spesso è più facile confidarsi con una ragazza che con un uomo
-> Stereotipi, stereotipi ovuque!

DIFETTI DELLE DONNE
Decisamente intricate, abbiamo bisogno di un vocabolario per capirvi
-> assurde molte volte
-> Stereotipi, stereotipi ovuque!

HAI PIU' AMICI MASCHI O FEMMINE?
maschi
-> amiconi... mi sa più maschi, ma di poco
-> ragazze

PREFERISCI DARE O RICEVERE?
Entrambi
-> entrambi sono basilari
-> scambiare

QUANDO É STATA L'ULTIMA VOLTA CHE SEI STATO ALL'OSPEDALE?
per la morte della nonna di un mio amico. Da paziente... quando son nato! (segue ravanata di balle...)
-> eh... mi sembra quest'estate a portare mia nonna a firmare un foglio. Da paziente, ravanando, ancora niente :)
-> per un esame HIV (negativo)

QUAL É IL NOME DELL'AMICO CHE VIVE PIÙ LONTANO DA TE?
D'estate lamamma...
-> d'estate lui (lamamma), il pugliese. Lamamma non è mia madre, è un soprannome
-> ancora lamamma, ma perché vive a londra

E QUELLO PIÙ VICINO?
matteo (sotto casa)
-> Fox, nella camera a fianco. D'estate Matteo ancora
-> boh... devo controllare google maps

CREDI AI FANTASMI?
forse...
-> seeh, ci sta che esistano
-> se ci sono che mi contattino loro, figa, mica posso far tutto io!

CREDI ALLE STREGHE?
Credo nelle doti soprannaturali
-> boh, non mi pongo il problema
-> sono loro a dover credere in me. Umpfh!



[-ABITUDINI-]

PROFUMO PREFERITO?
puzzo di merda dopo che ho caato...
-> profumo di cibo \o/
-> pappa

PROFUMO CHE USI?
L'unica cosa profumata che uso è un deodorante della adidas :)
-> deodoranti volutamente senza odore
-> non ne uso

HAI IL CELLULARE?
Yessss
-> si, un nokia 5800 xpress music
-> yes

USI IL CELLULARE?
Tantissimo
-> regolarmente, senza telefono vado in panico
-> troppo!

CHATTI?
Raramente, e non amo molto farlo. A meno che non mi interessi il discorso... comunque solo su MSN, dove mi becca solo la gente che conosco.
-> un po' di più, su skype
-> dannato whatsapp

ERBIVORO O CARNIVORO
onnivoro
-> Mangio tutto
-> idem

COSA FAI NEI GIORNI FERIALI?
vado a lezione
-> studio
-> lavoro

COSA FAI NEI WEEK-END?
studio a volte, in generale poco
-> studio e faccio tante passeggiate :)
-> cerco di recuperare

COSA FAI A SCUOLA?
Seguo le lezioni. Normale, direte... ma alle superiori non lo facevo :D
-> bestemmio contro il portatile
-> nulla

COSA STAI FACENDO ORA?
Il test
-> sto test, mi sembra logico
-> il test

CHE COSA E' APPESO NELLE PARETI DI CAMERA TUA?
Un milione di foto, tanti biglietti di concerti o del treno o del cinema o di discoteche, tanti poster.
-> giacchetti, biglietti di concerti... foto e poster mi so rotto di staccarli e riattaccarli dopo il secondo trasloco
-> nulla, ci sono entrato da poco

SOTTO AL LETTO?
valigie. E polvere
-> acari della polvere
-> valigie e scatole da scarpe

SINISTRA, CENTRO, DESTRA, O POLITICAMENTE NON SCHIERATO?
leggermente a destra
-> ho idee da entrambe le parti
-> vagamente sinistrorso, e liberale

A CHE ORA VAI A DORMIRE?
quando ho sonno
-> dipende :)
-> mezzanotte?

COSA FAI DI SOLITO QUANDO TI SENTI GIÙ?
scrivo sul blog, penso, ascolto musica a volume immane
-> musica e soprattutto amici
-> musica

AVEVI UN PUPAZZO DA BAMBINO?
ne avevo tanti!

CHE NOME AVEVA IL TUO PUPAZZO PREFERITO DA BAMBINO?
Rascal

IL POSTO PIÙ PAUROSO IN CUI SEI STATO
una cappella sotterranea abbandonata con delle ossa umane. L'ho a circa 100 merti da casa :p
-> nell'ufficio del Vanneschi
-> non me ne vengono



--INTERMEZZO 2--

CHE ORE SONO ORA
0.46
-> 13.59
-> 16.36



[-DESIDERI-]

COSA DESIDERI MAGGIORMENTE ORA?
conoscere gente nuova, uscire dal tran tran studio-studio-studio
-> trovarmi una ragazza da sposare. Se poi la sposo veramente non lo so, ma vorrei poterlo credere per un po'
-> togliermi tanti blocchi mentali

COSA VUOI FARE "DA GRANDE"?
l'informatico!!!
-> il ricercatore in ambito informatico
-> lo sciampista

COME TI VEDI DA QUI A 10 ANNI?
laureato, con un buon lavoro. Si, sono un ambizioso!!!
-> in cima al monte Pelmo
-> ahahahahah... il lavoro c'è, e ho scalato il monte sbagliato... comunque forse con un figlio e un altro lavoro

E DA QUI A 50 ANNI?
Spero ancora in forma fisica e mentale...
-> in una bara
-> defoonto

QUALE E' STATA/SARA' LA TUA PRIMA AUTO?
Tanto mancano ancora almeno 3 anni e mezzo...
-> boh... fiat 500?
-> sticazzi

SE POTESSI CONOSCERE UNA PERSONA, VIVA O MORTA, CHI SAREBBE?
Ce ne son tante!!!
-> boh!
-> boh

CHIEDERESTI AD UN UOMO LA SUA CANOTTIERA?
ma no!!!
-> no, odio le canottiere
-> no, non mi piaccion nemmeno

DARESTI LE TUE MUTANDINE USATE AD UN UOMO?
Non credo che le chiederebbe...
-> boh, si se proprio è un'emergenza
-> mutandine è ironico... boh, no

QUAL É LA COSA PIÙ BELLA CHE ESISTE?
lo svegliarsi ogni mattina e non sapere cosa ci accadrà durante il giorno
-> inseguire i propri sogni (e credere di poterli raggiungere)
-> il sentirsi in armonia ed equilibrio col mondo



[- AMORE & SESSO -]

NOTA: qua sotto ci sono informazioni MOLTO riservate e cose che non dico praticamente mai. Cose che mi fanno stare molto male, come capirete. Non shockatevi.
-> ora sono meno riservato. Cancello le vecchie risposte perché... boh, mi son messo a cancellarle quasi con rabbia.
-> quanto si vede che non trombavo cinque anni fa....

AMORE E' DIVERSO DA INNAMORARSI?
non so...
-> eh? Ma che è, Marzullo?
-> decisamente sì... uno è qualcosa di duraturo, l'altro è un momento

TI SEI MAI INNAMORATO/A?
purtroppo raramente
-> non diciamo cazzate, la risposta è: UNA volta. E mi ha fatto tanto male che non mi sono più innamorato
-> sì

TI PIACE UN/UNA RAGAZZO/A?
Forse
-> una ragazza sì

FACOLTATIVO: SE SI' COME SI CHIAMA?
Dodici
-> vu!

A QUANTI ANNI PENSI DI SPOSARTI?
Forse mai
-> mai, direi

L'AMORE E' ROSSO O NERO?
Che domanda del cazzo!
-> sicuramente rosso

CONTA DI + LA BELLEZZA O IL CARATTERE DI UNA PERSONA?
Conta quel che la persona ti fa sentire. Che è figlio di tante cose, fra cui anche queste due... per me conta più il carattere, perché meglio una racchia che mi piace di carattere piuttosto che la gnocca-ma-irrimediabilmente-stupida di turno. Poi dipende da tante cose...
-> il carattere, ma sarei ipocrita se dicessi che la bellezza non conta per niente

SECONDO TE PUO' ESISTERE L'AMORE TRA DUE PERSONE DI ETÀ MOLTO DIVERSA TRA LORO?
si, anche se è difficile
-> sì

CREDI NEL COLPO DI FULMINE?
no, al massimo credo nella botta iniziale che si trasforma in ammmmore pian piano
-> sì, mi è successo

CREDI NEI RAPPORTI NATI IN CHAT?
Si, se le due persone davanti ai monitor sono mature
-> sì, perché no?

HAI ESPERIENZE DI QUESTO TIPO?
No
-> no

HAI MAI BACIATO UN RAGAZZO?
ma no!!!
-> sì

E UNA RAGAZZA?
Si
-> sì

DAI UN VOTO AL TUO PRIMO BACIO HAI MAI AVUTO LA RAGAZZA/O?
Da quanto mi piaceva non ricordo manco il nome. A posteriori darei un 2.
-> sembrava un mulinello

HAI AVUTO PIU' DI 2 RAGAZZI/E?
storie serie no
-> durature due storie

CREDI NEGLI AMORI NATI DA LUNGHE AMICIZIE?
Sono difficili, ma a volte sono i migliori
-> esiste veramente il confine?

AL MOMENTO SEI INTERESSATO AD UNA PERSONA CHE CONOSCI MA NON VUOI DICHIARARTI PER NON ROVINARE L'AMICIZIA?
In un certo senso si
-> no

SE DOVESSI SCEGLIERE TRA AMORE E AMICIZIA?
perché scegliere? Amore comunque, ora ne ho più bisogno
-> entrambi, e non necessariamente con persone diverse

COME DEVE ESSERE LA TUA RAGAZZA IDEALE?
Ve lo dirò quando lo conosco
-> imperfetta

COME DEVE ESSERE IL TUO RAGAZZO IDEALE?
Con le tette e la patata, e senza peli sul culo
-> imperfetto

AMORE E' PER SEMPRE O TEMPORANEAMENTE
nulla è per sempre, ma esistono amori che durano più della vita di chi ama
-> sono d'accordo con il me di 5 anni fa

IL TUO RAGAZZO/A CHE ETA' DEVE AVERE?
dai 18 ai 35 anni
-> dai 22 ai 45

HAI BECCATO LA TUA TIPA/O CON UN'ALTRA/O: PERDONI IL TRADIMENTO?
Non mi è mai successo
-> sono poliamoroso, non esiste il concetto di tradimento

PARTE DEL CORPO DOVE VUOI ESSERE BACIATO?
collo ftw, mi vengono i brividi solo a pensarci
-> collo, orecchie

PARTE DEL CORPO DOVE NON VUOI ESSERE BACIATO?
mani
-> non esiste

HAI MAI FATTO SESSO?
no, ma ho studiato la teoria! (cit.) no a parte gli scherzi, fatto ma mai con persone giuste. Emotivamente mi considero quasi vergine.
-> sì

HAI MAI FATTO DEL PETTING?
ho preso un pallone di petto una volta...
-> XD
-> sì

SESSO ANCHE PRIMA DEL MATRIMONIO?
Dio non vuole!!! Ma io si :)
-> non so se mi sposerò quindi rispondere no potrebbe essere deleterio
-> mi sa che è tardi per evitarlo

IL SESSO PER TE È UNA COSA BELLA, O UNA COSA BRUTTA?
Bella, se affrontata con cervello
-> bellissima

FAI COLPO SULLE RAGAZZE?
Chiedetelo a loro! Penso di no
-> non su tutte

FAI COLPO SUI RAGAZZI?
Che ci crediate o no, due gay ci hanno quasi provato... è deprimente passare la vita in cerca di una ragazza e poi ci vengono a provare con te due GAY. Psicologicamente devastante.
-> idem, fortunatamente hanno smesso
-> sì, ma adesso me li godo :D

TANTRA O KAMASUTRA?
tantro kamasutra!
-> tantra: il kamasutra è un manuale che ha un capitolo sulle posizioni sessuali, il tantra una filosofia più ad ampio spettro



[-TU E I TUOI GENITORI -]

HAI DEI GENITORI?
Credo di si, dovrebbero essere due
-> sono ancora due
-> non si sono ancora accoppati a vicenda

COME SI CHIAMANO?
Pilli e Claudio (cioè la mi mamma si chiama Maria ma con sto nome non la conosce nessuno)
-> non hanno cambiato nome
-> non li ho sostituiti

SONO PIÙ GRANDI DI TE?
Sai com'è...

QUANTI ANNI HANNO?
sulla cinquantina
-> 59 babbo, 60 mamma

DA QUANTO LI CONOSCI?
Da quando sono nato! Ma guarda le coincidenze!!!
-> 25 ottimi anni
-> 30 anni

COME È IL TUO RAPPORTO CON LORO?
con mia madre ottimo. Con mio padre litigioso ma ottimo.
-> ottimo, me li porto dietro quando posso. Per dare un'idea, vengono a vedere i Metallica con me il 6 luglio.
-> sempre migliore, soprattutto ora che ho "la mia vita".

DA QUANTO TEMPO NON LI VEDI?
6 gennaio
-> 11 aprile
-> metà aprile

DOVE VIVONO?
All'Elba, ma si trasferiranno a breve
-> sono ancora all'Elba e hanno abbandonato i progetti di trasferirti
-> all'Elba, ma sognano ancora di evadere

RIESCI A CONVINCERLI A FARTI DARE QUALCOSA?

-> sono nelle mie mani *_*
-> di solito sì, anche perché chiedo poco

QUAND' È IL LORO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO?
13 aprile

DA QUANTO SONO SPOSATI?
me lo ricordo perchè c'ero anch'io... ero nel pancione!
-> 25 anni :)
-> 31 anni

CREDI CHE AI TUOI AMICI INTERESSI LA VITA DEI TUOI GENITORI?
Si... ho dei genitori ganzi!!!
-> elenina quando ha incontrato la mi mamma per la prima volta le ha detto "Ah, lei è la famosa mamma di Lorenzo!"
-> di solito stanno simpatici

SICCOME LA RISPOSTA DI MOLTI DI VOI SARÁ NO, PERCHÉ HAI RISPOSTO A QUESTE DOMANDE?
Perchè sono un folle masochista. Domani ho un compito perdio!!! Eppure sentivo il bisogno di ribellarmi un po' allo studio... e di mettermi alla prova con domande piccanti. Alle quali, ovviamente, non ho risposto, anche se lascio intendere la risposta!
-> boh, per perdere tempo
-> perché ho risposto sì

CHE NE PENSI DI QUESTO TEST?
ganzo!
-> mi ha un po' rotto i coglioni ma manca poco
-> preso a fettine ci sta

PER CONCLUDERE: DÀ UN CONSIGLIO A CHI LEGGE QUESTE RIGHE:
Oddio, non credo che nessuno abbia letto fino a qua in fondo... o si?
-> cambiate blog
-> non comprate nulla da OVS

PER CONCLUDERE: DA' UN CONSIGLIO A CHI HA SCRITTO QUESTO TEST:
Meglio di no
-> cambia hobby
-> rifallo 10 anni dopo

MA COME TI CHIAMI?
Luisa!
-> Ermenegildo
-> Lorenzo

CHE GIORNO È ADESSO?
2 febbraio, a meno che nn abbia passato una giornata
-> ancora il 20 aprile
-> 31 maggio

QUANTE VOLTE HAI RIPRESO QUESTO TEST?
una perchè mi ha sbottato il browser
-> zero
-> una

AH, ULTIMISSIMA DOMANDA. CHE ORE SONO?
1.00!!!
-> 14.15
-> 15.12

Nessun commento:

Posta un commento