mercoledì 25 maggio 2016

Il vuoto

Cosa può succedere in due anni di vuoto?
Perché oh, son quasi due anni che qua dentro nemmeno entro. Soffocato dalle millemilamilioni di faccende quotidiane, son due anni che non mi prendo dieci minuti per scrivere due cazzate dentro Blackie.

E oggi, complice un post su Facebook che ha lanciato dei ricordi che mi hanno riportato alla mente il mio periodo oscuro del 2008 che mi ha riportato alla mente il blog (anf, anf, anf), rientro.

Per scrivere cosa, direte voi?

Ci vorrebbero dieci ore per scrivere tutto, altro che dieci minuti.

Ora sono ufficialmente pansessuale (toh?) e poliamoroso (eh?), tipo. Se non sapete cosa vogliono dire questi due termini, sappiate che vi ammorberò nei prossimi mesi, forse, se mi va.

Fa figo mettere le parole in corsivo, soprattutto quelle complesse.

E poi boh, ho una casa nuova tutta mia, un lavoro nuovo, sono in un club di public speaking, Vu è sempre la (e lei ha un Ri che le vuole bene quanto gliene voglio io, e la cosa mi fa ingelosire ma anche compersionare).

Ah, mi sono operato e non sono più miope.

Certo, se ve le dico tutte adesso, cosa cazzo scrivo nei prossimi mesi?

Lore

Nessun commento:

Posta un commento