sabato 27 luglio 2013

Livello di controllo

Cominciamo con la buona notizia. Per la gioia del mio livello di testosterone, ha ricambiato idea e ieri sera ho... svuotato un po' la mia carica, ecco. Si, è a doppio senso.
E siamo rimasti comunque in un gigantesco boh... nessuno dei due ha voglia, tantomeno adesso, di prendersi impegni. Abbiamo concluso che facciamo un po' quel che abbiamo voglia di fare... di smettere di vederci non se ne parla, mi piace troppo come persona per perderla, del sesso se ne può fare a meno nonostante a volte facciano un po' male le p...

Che poi il problema si risolverebbe se non fossi un romantico idealista di sta ceppa.

Nel frattempo, ho speso la settimana a scrivere stati filosofici a ridere su facebook per vedere quanta gente li avrebbe presi sul serio. Si, sono un cinico bastardo.

Lo

2 commenti:

  1. Romantico idealista....uhm.... di sicuro non l'altra sera!

    RispondiElimina
  2. Dal mio post si desume che
    1) scrivo i post a getto
    2) non so bene nemmeno io cosa pensare

    Il fatto è che al momento non sono capace di avere tante relazioni delle quali non me ne frega una mazza, perché odio fregarmene. Non vorrei che si capisse male: io a V ci tengo, e anche parecchio... dall'altro lato, non sono neppure capace di avere una relazione sola, probabilmente perché sono un idiota.
    Considerando che neppure lei ha la minima intenzione di avere una relazione seria, e che mi giura e spergiura (tendo a crederle) che non sono solo un toy boy ma qualcuno a cui tiene e che la fa star bene, credo che sforzarmi di cambiare la situazione risulterebbe in una forzatura da entrambe le parti. Padellate sui denti, morte e distruzione e probabile fine del rapporto. Anche di amicizia.
    Le relazioni sopravvivono quando ciò che ti aspetti è simile a quello che l'altro membro della relazione può darti. Forse non è appagante come una storia seria, ne sono conscio, ma finché so che c'è di meglio e che non voglio continuare così per sempre... non vedo perché non godere di quel che possiamo darci a vicenda senza sforzare la situazione e cercare di ingrandirla ;)

    RispondiElimina