domenica 9 settembre 2012

Building a new life

Una cosa è certa dopo le ultime due serate: non so se sono veramente bisessuale o cosa, ma le ragazze mi piacciono.
E forse forse, per una volta, ho trovato quella giusta. Non so bene dove andremo a finire, ma mi sembra un inizio promettente... molto promettente.

Certo oh, se mi anticipavano anche solo 4 mesi fa che mi sarei trovato a breve a vivere a Milano con un lavoro stabile, amici meravigliosi (perché ne ho trovati di meravigliosi) ed un mezzo... diciamo tre quarti di intrallazzo io mica ci credevo... :D

Lo

6 commenti:

  1. Noi Jene ti facciamo gli auguri, prendila come viene senza pensieri e sii felice!

    RispondiElimina
  2. Fa bene al cuore sentire qualcuno a cui le cose vanno bene. Vai così!

    RispondiElimina
  3. E bravo il mio mod preferito... e per questo motivo che latiti in msn :) sono strafelice per te.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  4. chissà dove andremo a finire... mi sa che stiamo un po' partendo di cervello entrambi... ma è bello partire di cervello così *_*

    RispondiElimina
  5. frase fatta ma vera come una carezza... la vita sa come sorprendere...

    RispondiElimina
  6. se son frasi fatte, spesso è perché sono verità... ma poi è nata così per caso che sembra davvero presa da un film :)

    mi sembra di esplodere di felicità. La mezza paura che si riveli effimera c'è, ma questo mi spinge solo a godermela il doppio... e tanto meglio se alla fine durerà per sempre ;)

    RispondiElimina