lunedì 30 aprile 2012

Pensieri di livello notevole

Sembra che debba chiarire un paio di cose... perché in effetti chi mi segue da poco può avere delle difficoltà a seguirmi :)

Blackie è un'espressione della mia mente, senza filtri (o meglio con meno filtri possibili) né elaborazioni di sorta. La mente umana ha svariati livelli di pensiero: alcuni sono più elaborati e pensati, alcuni sono più semplici e di base.
Il post di ieri veniva da quella parte di cervello istintiva e non filtrata, quella più stupida ed infantile. Quella che quando vuole andare fuori a giocare e piove si mette a piangere e a sbattere i pugnetti paffuti sul pavimento. E' ovvio che, nella realtà, rispetto perfettamente il fatto che la "donna della mia vita" (definizione poco seria ed ironica, per la cronaca... non ha nemmeno il suo tag sul blog, figuriamoci se è qualcosa di serio!) sia già fidanzata, nonostante sia una persona con cui mi trovo insolitamente bene, ed è anche ovvio che se piove in un giorno in cui avrei voluto il contrario me ne faccio una ragione. Tra l'altro, ci siamo divertiti lo stesso.

Quello che ho fatto ieri è una cosa che faccio spesso: ho semplicemente lasciato andare la mia mente ed ho scritto quel che veniva. Senza premeditazioni. E' infantile? Si, assolutamente. Tutti lo siamo, nel nostro profondo.

Non vi piace? Cambiate blog! :D
Lo

3 commenti: