giovedì 29 marzo 2012

Fare la cacca grossa

Noterete che non sto più scrivendo molto in questo blog.
A parte il fatto che la sua stesura va a sprazzi, coincidenti con la mia voglia di scrivere, è proprio che ho sulla punta della lingua un post grosso, che riguarda me stesso e che potrebbe sconvolgermi. Certi post stanno la a ristagnare anche per mesi prima di essere scritti... scriverli prima del tempo è come mangiare un frutto acerbo, non cogli i piaceri del frutto e ti togli la possibilità di mangiarlo in futuro.
Quindi no, non parlerò ora di ciò di cui voglio parlare. Non è ancora tempo, e devo ancora capirmi un po'. Oh, i post su un blog sono come una trascrizione di ciò che ti passa per la testa: prima di scriverli, devi comprendere ciò che succede. Non puoi altrimenti, non avrebbe senso, e rischi di rovinare la tua testa irrimediabilmente.

Sono troppo cauto? Beh, forse, ma il blog è mio e così sono i ritmi. Così è se vi pare.
Tiè!

Lo

2 commenti:

  1. Io devo essere veramente troppo vetusta per capire: ma cosa c'entra la cacca grossa con lo scrivere un post? Non è una bella premessa per il post, quando finalmente vedrà la luce! Anch'io comunque ogni tanto mi arrovello su qualche post "grosso" che vorrei scrivere, e a furia di rimuginare intanto scrivo gli altri di getto, che è meglio.

    RispondiElimina
  2. è una metafora per qualcosa di grosso che ho dentro e non riesce ad uscire :P
    all'inizio dovevo usarla anche nel post, ma poi ho trovato più efficace il trascrivere quel che leggo nella mente, più fine sicuramente. Ma il titolo mi piaceva troppo, lo trovo artistico *_*

    RispondiElimina