domenica 12 febbraio 2012

We inevitabily turn... to rust

Passi una giornata bellissima a camminare, neve, gioia, e poi... vai a scoprire che un tuo compagno di classe delle superiori è morto di cancro.
Ciao Pipino, lo so che non ci si vedeva da tanto e che in fondo non ci siamo nemmeno mai tanto cagati, ma qua giù il mondo sembra un po' più grigio ogni volta che muore qualcuno che conoscevo. Spero che tu ora stia bene. So anche che di carattere non sei favorevole ai piagnistei, quindi non sto a scrivere tante favate.
Metto su il primo dei System of a Down, ok?

Un abbraccio, ovunque tu sia.
Lorenzo

3 commenti:

  1. Non è giusto, ma questo mondo è fatto un po' male e cose di questo genere accadono fin troppo spesso. Inutile cercare un perchè...

    RispondiElimina
  2. Tanto per aggiungere al bianco lo splendore: più si va avanti e peggio è! Cominciano alla spicciolata e poi, quando superi i famosi "anta" le brutte notizie sono sempre più frequenti e i funerali a cui partecipi superano di gran lunga i matrimoni e i battesimi. Brutta storia, meglio far progetti e non pensarci troppo.

    RispondiElimina
  3. D'altra parte, ci possiamo fare poco, quindi... l'unica è tirare avanti e pensare che in fondo se quella persona non l'avessimo mai conosciuta sarebbe stato molto peggio. Certo, pensarci fa un po' male... per i genitori, per la ragazza, per tutti quelli che gli volevano bene...

    RispondiElimina