giovedì 26 gennaio 2012

Periodo sfavillante...

… periodo pericolante! La mia psicologia è qua accanto a me che si guarda allo specchio, e cerca di capire cos’è diventata. Io sto qua a guardarla e subisco le sue angherie, conscio del fatto che sono ancora in balia delle onde. Cosa è successo in tutto questo tempo al povero Lore? Perché ogni giorno subisco mutazioni? Cos’è questo terzo piede che mi spunta dall’ascella? Dovrò riprendere a lavarmi? Non lo sapremo mai. E intanto ho cambiato casa, amici, abitudini, gusti, priorità. Ho smesso di preoccuparmi di dopo e cominciato a guardare dove sono ora. Ho smesso di far piani e ho cominciato a far forti. Questa era una battuta di merda. Sono incasinato, ragazzi, incasinato davvero. Voglio esplodere ma non trovo la miccia per darle fuoco. Eppure sono così vicino… Lo

Nessun commento:

Posta un commento