domenica 5 giugno 2011

Eh?

Un post nonsense. Ho voglia di un post senza senso. Dopo una giornata fin troppo sensata ci sta no? Perché per scrivere nonsense a volte mi basta lasciare a briglia sciolta il cervello e lasciarlo scrivere, in effetti non so neppure di cosa parlerò nelle prossime righe. Potrei continuare per ore. Sto scrivendo a caso. Potrei battere i tasti a caso scrivendo nnrenbpunredfbnubpnrbntrbrok e dire che è il nome di una divinità azteca (che gli aztechi mica avevano nomi migliori eh! Sembravano insulti! Fine dell'inciso) e che in realtà volevo scrivere un post colto ma i post colti non attirano le ragazze e non mi fanno sembrare un phygo e quindi facevo finta di scrivere cazzate. Posto che l'intero genere femminile credo sia scappato almeno da 14 minuti, prima ancora che cominciassi a scrivere tutto ciò.

Perché la gente fiuta le cazzate. La gente seria le fiuta e le evita. Ti mette già il muso qualche minuto prima, o forse tu dici cazzate solo perché la gente seria mette il muso e la vuoi far arrabbiare un po' di più. Noi scazzoni siamo dei grandissimi rompicoglioni, sapete? E sapete che non ricordo come è iniziato sto post, nonostante abbia iniziato due minuti fa? Si, in due minuti ho scritto tutta sta roba, quasi senza fermarmi, e mi stanno fumando le dita. Fanno un fumo blu color Puffo. Ho voglia di rivedere i puffi. Quella puntata dell'Astropuffo, che il puffo andava nello spazio, anche se non me lo ricordo mica che cosa faceva... trovava gli alieni? I puffi verdi? Un mondo in cui Birba era un cane e Gargamella era un'avvenente fanciulla?

Che poi dei Puffi mi ha sempre schifato quella teoria in cui erano una rappresentazione del Marxismo. Cioé, non la teoria in se stesso quanto il fatto che Puffetta, come unica donna del gruppo (a parte Bontina che porella deve ancora sviluppare, anche se i Puffi so maialoni) facesse un po' da "donna comune" del gruppo. E camminava così bene! Nemmeno un piccolo bruciore!

Uff... fermiamoci... che cazzo ho scritto? Studiare metodi numerici e ottimizzazione fa male. Molto male. E questo post è un po' sottotono, devo ammetterlo. Ho toccato punte di nonsense maggiori. So stanco morto e sto invecchiando. Però sto bene, sapete? Cioé, scordatevi le ultime righe, dico di umore. O meglio, non sto male. Il che, lo ammetto, è diverso ma ugualmente appagante dopo un brutto periodo. Ho bisogno di... un passettino in più. Piccolo piccolo. Nel vuoto, per scoprire cosa c'è in fondo al dirupo. Ci morirò? Paraponzi ponzi po? Forse si, forse no, ma l'aria quassù comincia a ristagnare e puzzare. Per ora ci si sta, fra un po' chissà.

Lo

5 commenti:

  1. Poshiposhi PoPoPo. Così.

    Comunque si scrive pheego. Nel modo in cui l'hai scritto tu si leggerebbe FAIGO. E sti cazzi?

    'abbè.

    RispondiElimina
  2. ma dire faigo è più pheego



    mi scuso per i danni cerebrali che può provocare questo post

    RispondiElimina
  3. penso sia il post più bello che abbia letto da quando siamo amici su splinder. :'D

    chapeau!



    ah, e per inciso: "Posto che l'intero genere femminile credo sia scappato almeno da 14 minuti, prima ancora che cominciassi a scrivere tutto ciò." e "Perché la gente fiuta le cazzate. La gente seria le fiuta e le evita" (lo so, apparentemente non ha senso che abbia staccato due frasi che nel tuo post sono di seguito con una stupida congiunzione ma era per sottolineare la naturale conseguenza delle tue affermazioni, ovvero) -> l'intero genere femminile è composto da gente seria.

    ..

    ..

    NNNNNAAAAAH. :D

    RispondiElimina
  4. ma cerchi anche un senso alle mie parole? Scrivevo a caso, letteralmente XD

    RispondiElimina
  5. comunque con il tag nonsense trovi sicuramente di peggio, ci sono alcuni post che a rileggerli cado dalla sedia dalle risate

    RispondiElimina