sabato 7 maggio 2011

Roar groaurrr


Avete mai visto un animale allo zoo? Se prendete quelli che sono abituati a correre, scorazzare, vedrete che hanno sempre l’aria un po’ annoiata. Sognano di correre, di vedere altri luoghi, cambiare situazione, sognano di avere qualcosa di nuovo sul quale sognare.



Mi sento come loro. Ho un bisogno assurdo di nuovi stimoli, di cambiamenti. Voglio conoscere gente nuova, ma che sia matta come me. Perché mi rendo conto che quel che mi limita non è la voglia che ho io, ma il fatto che sono il solo a volerla. Sono l’unico a camminare fra i miei amici, l’unico che canta in un coro, l’unico con la passione per l’aria aperta… cazzo, siamo a maggio e propongo il mare e tutti saltano fuori che devono studiare, che gli hanno assegnato cazzi per il tirocinio, nessuno che abbia voglia di fare due tiri a pallone. Ora mi propongono anche una scampagnata senza grigliata, magari trovandosi alle 11 del mattino e andandosene alle 3 perché sai, sono un po’ stanco, ieri sera ho fatto mezzanotte e mezzo e non ne posso più./



Mi sento l’unico vivo in mezzo a un cimitero, ve lo giuro.



Lo


8 commenti:

  1. (flajappo)

    eh... madò... 

    purtroppo capitano momenti in cui si è fuori fase col resto della comitiva, diciamo così... =___=

    fatti forza ed esci cazzo!!! Fottitene di chi c'è e chi no!



    certo i due tiri a pallone da solo non li puoi fare.......

    RispondiElimina
  2. a volte basta un pomeriggio con gli amici

    scrivevo su feisbucc che mi sento come uno degli omini di the sims... sono di cattivo umore, poi esco, interagisco con gli amici e la mia barretta della socialità ridiventa verde. Ho bisogno di uscire di casa ogni tanto.



    Poi il periodo rimane quello che è... domani intanto sono riuscito a convincerli ad andare in un posto migliore e, soprattutto, a portare carne da fare alla brace XD

    RispondiElimina
  3. madonna, quanto ti capisco.

    io son dovuta andare a millecinquecento chilometri di distanza per provare l'ebbrezza di essere "al posto giusto".

    spero non ti toccherà far la stessa cosa, alla fine se è un periodo passeggerò vedrai che finirà. :D

    RispondiElimina
  4. @bennuccia: Il mio problema grosso è che "al posto giusto" non credo di potermici mai sentire... sono come mio nonno, non so star troppo tempo fermo nello stesso posto :(



    @ryca: mi sa siamo tanti XD

    RispondiElimina
  5. a pasqua sono stato allo zoo di vienna, e ho visto un orso polare che se ne stava annoiato sopra un sasso, in una giornata con 25 gradi!

    ti lascio immaginare come potesse sentirsi...



    sai una cosa? se tutti devono studiare o hanno altro da fare, vacci da solo al mare, magari con un libro o con un ipod... ;)

    RispondiElimina
  6. a dire il vero meditavo di andarmi a fare in un giorno di noia una bella passeggiata in montagna... ora devo vedere quando ho tempo, ma mi volevo fare un bel giretto. Fattibile anche in treno, per la cronaca.

    RispondiElimina
  7. Alterno momenti simili al tuo anche io, con qualche differenza però... Nel senso che mi ritrovo più che altro ad apprezzare e voler fare cose che altri non hanno la minima intenzione di fare. Un esempio possono essere i concerti a cui sono andato: sono stato sempre solo! Non conosco nessuno che si trova a meno di 2000 km che conosca i blind guardian, gli helloween o i rhapsody e mi è toccato pigliare il treno e andare da solo.



    Altro esempio? chissà quante band metal suoneranno nei locali più disparati nell'interland campano, ma non ho modo di andarci perchè non conosco gruppi e locali e non ho nessuno che mi orienti.



    Ecco, quando entro in paranoia o non sono tranquillo, inizio anche io a sentire lo stesso bisogno tuo. Ma non perchè la gente non voglia fare, ma perchè fanno altro..



    Ho "perso" un gruppo di uscita (ripensandoci, abbiamo fatto davvero parecchie uscite prima...) perchè con il nuovo elemento, si sono "discotecati" tutti e quando escono, vanno sempre a ballare. 

    Io odio ballare!



    Per i tiri a pallone, fortunatamente, gioco con talmente tante persone che se volessi, giocherei ogni giorno :D

    RispondiElimina