sabato 26 marzo 2011

Euforia post-esame

Ieri lezione, poi passata al CAI e serata con gli amici (quantità di alcolici giusta, compagnia splendida, due chitarre e la mia gola a puttane!), oggi picnic in Garfagnana, domani gita con il Cai sul Monte Pisano. Mi sembra quasi incredibile di poter parlare di un programma normale per sti giorni... dopo tanti giorni passati fra facoltà e aula studio è veramente incredibile. Non ho ancora realizzato del tutto di essermi liberato da quel progetto... ora, per carità, da lunedi mi rimetto su un altro progetto (che spero di finire in... poco. Questo dovrebbe essere semplice) ma... siamo a meno sei, io sono in quota 110 e lode, ho cominciato a chiedere a giro per una futura tesi, e tutto questo porta il mio umore a mille.

Il fatto che non stia dormendo una quantità decente di ore da almeno tre giorni è invece puramente marginale.

Lo

1 commento: