domenica 27 marzo 2011

Ahia il piede!

Sono stanco ma felice. Sto weekend è andato da dio: venerdì ero nel perfetto equilibrio fra l'alcolizzarmi e lo star bene, mi son divertito da morì... e abbiamo deciso all'una di notte di andare a fare un picnic in Garfagnana, anche la splendido, in cima a una collinetta con una meravigliosa vista sulla Pania della Croce







E' un monte splendido, veramente... quest'estate il CAI dovrebbe organizzare un'escursione per montarci sopra, il 12 giugno... spero di non avere impegni. Ma di escursioni belle da fa ce ne sono tante... e chissà quante non ne conosco organizzate da altre sedi!

Oggi invece ho partecipato ad un'escursione più semplice, sul sentiero di cresta del monte Pisano, il gruppo di colline fra Pisa e Lucca. Una piacevole escursione, circa 700m di ascesa fino alla vetta del Monte Faeta (che faticata l'ultimo pezzo!) dal quale abbiamo goduto dell'unico momento della giornata senza nuvole per una visuale notevole sulla piana di Pisa. Bello! Ho anche conosciuto un paio di ragazzi più o meno della mia età con cui organizzare qualche escursione extra qualche volta... why not?

Ora vado a farmi da mangià... guardo la dispensa e lei mi restituisce lo sguardo come a dire "ma cosa cazzo vuoi mangiare che non hai una mazza a casa?". La indispettirò con un risotto con qualche straccino di pancetta in mezzo, che altrimenti mi va a male. Ciao!

Lo

2 commenti:

  1. che posto magnifico...quanto t'invidio. Una bella vacanza rilassante in monti del genere mi servirebbe proprio... :)

    RispondiElimina
  2. @4roses: se ti piace la montagna, le apuane te le consiglio assolutamente... è montagna, ma hai il mare a due passi (un'ora di macchina massimo). E sono meravigliose.



    @sam: c'è anche da dire che ero già contento di mio, sembravo già briaco prima di cominciare a bere qualcosa XD

    RispondiElimina