mercoledì 9 febbraio 2011

Periodo di esami

E' incredibile come il periodo degli esami riesca ancora, dopo sei anni e mezzo, a farmi sentire come una trottola impazzita. Sono nevrotico. Sono ridiventato musone, anche se meno degli anni scorsi, sono agitato, non riesco a concentrarmi (anche grazie ad un adoraaaaaaabile cervicale che sganascia i coglioni) ed ho sonno. Sonno perenne. Manco posso prendere un caffè perché ha l'abilità di agitarmi ancora di più, mi ci manca solo quello e veramente mi piglia un coccolone e mi ritrovano che rantolo in terra...

Quindi, caro Blackie, mi servono ogni tanto 20 minuti di pausa assoluta a guardare lo schermo mentre scrivo sulle tue pagine. Perché scrivere qua dentro è rilassante... è difficile scrivere qualcosa di sbagliato, perché l'unica cosa che voglio che trasudi da queste pagine è la mia personalità, il mio modo di essere. E per farlo trasudare basta togliere le briglie alle dita e lasciarle scrivere, produrre. Blackie è bello perché mi somiglia molto più di come mi vede la gente per strada, perché Blackie è solamente espressione della mia mente senza la mediazione del corpo. Dovrei imparare ad essere molto più Blackie nella vita reale, piuttosto... già sono sufficientemente autentico, vorrei riuscire ad esprimere tante cose che qua dentro mi viene normale dire anche fuori. Ci arriverò, è uno fra mille obiettivi che prima o poi conto di raggiungere.

Dai, ricomincio a scriver qualcosa di SPM. Sono appena riuscito a convincere il mio progetto a funzionare decentemente, adesso devo solamente scrivere un programma di test decente e testare il progetto in situazioni lubriche... e magari vorrei limare un po' alcuni difetti e scrivere una buona relazione. Sperando di aver finito con gli errori *stupidi* che mi fanno perdere intere giornate a debuggare.

Lo

4 commenti:

  1. All'esame di fortran ho preso 24 e ho convalidato! ora manca l'altra metà il prossimo semestre, aspetto un altro scritto fatto ieri e domani forse tento di rubare un esame studiato.... oggi.



    Per il resto, non so perchè ma gli esami iniziano a pesarmi. Ho perso la sicurezza in me stesso.

    RispondiElimina
  2. belli gli esami preparati in due giorni... ce ne fu uno nel 2007 mi pare che preparai in due giorni da sei crediti. Ci presi anche 24...

    RispondiElimina
  3. hahahahahahaha ci ho pigliato 30 ieri.... studiato in un paio d'ore...

    RispondiElimina
  4. 30... per SPM 30 sarebbe l'ideale, pesa 9 crediti e mi spingerebbe su verso la media per il 110 e lode. Manca poco.

    RispondiElimina