lunedì 28 febbraio 2011

LOR == LOL


Chiacchero troppo. Ormai è troppa la gente che me lo dice. E in effetti so un po' un rotolone: se comincio a parlare non la smetto più, attacco la turbina e chi s'è visto s'è visto. E dire che all'inizio non sembra quasi: devo prima prendere confidenza. Ma se la prendo è la fine. Ho trovato solo un paio di persone che mi battono, ma sempre di poco.

Il fatto che ciò sia causato dal fatto che una volta credevo di parlare troppo poco e mi son sforzato di parlare di più mi suscita una fortissima dose di amara autoironia (suona come un gigantesco LOL). Mi candido come persona più Murphy d'Italia.

Lo


2 commenti:

  1. meglio parlar tanto che non parlare affatto, fidati! :D

    RispondiElimina
  2. non lo dicono le orecchie dei malcapitati che si trovano ad ascoltarmi XD

    RispondiElimina