sabato 5 febbraio 2011

Inutilitade

Devo scrivere un post. Altrimenti quella foto del bambino col labbro leporino che si fotografa allo specchio per sentirsi phygo mi spunta sullo schermo ogni volta che passo su blackie.

Quindi aspettatevi un post noioso, pieno di banalità, senza ispirazione nè senso. Un solito post di Blackie, insomma. Cosa posso scrivere? Oggi è successo ben poco... il polso di merda sta benicchio, in palestra ha evitato di far male e siamo tutti contenti. La mia tesserina del CAI risplende, anche se mi deprime pensare che farò la festa per i 25 anni, se nel frattempo non saremo tutti estinti o non sarò finito all'estero, alla quasi veneranda età di 50 anni. Il doppio dell'età attuale, mezzo secolo, l'età in cui sarò forse già professore anziano di informatica... argh! Chissà come sarà il mondo fra 25 anni... a pensarci bene 25 anni fa non c'era niente di quel che c'è ora, non esisteva internet (forse c'era qualche progenitore), non esistevano i cellulari, la Juve vinceva la coppa dei campioni, l'Italia era campione del mondo in carica (ancora per poco)... e tutto il mondo era in qualche modo diverso, sotto certi punti di vista migliore sotto altri peggiore. Chissà come sarà questo mondo fra 25 anni... non riesco ad immaginarlo.

E chissà come sono finito a scrivere ste cose... la mia mente segue percorsi intricati ed inesplicabili. Ma il mio tempo è finito, c'è della nanna da fare e un meraviglioso sabato di matrici (quelle matematiche, non il film) da vivere. Ah domani mangio anche giappocinese al wok world quindi prevedo abbiocco cosmico dalle 3 alle 8.

Lo (che post inutile)

5 commenti:

  1. Dimmi che sei juventino, ti prego... dimmi che non sono il solo disperato in giro...

    RispondiElimina
  2. ovvio che sono juventino, che ti sembro interista?

    RispondiElimina
  3. non siamo una razza estinta allora!



    ...non sai quanto mi stanno pigliando per il culo...

    RispondiElimina
  4. ...non pensare troppo al futuro...livi day by day!!!!

    RispondiElimina
  5. non mi creo certo problemi, solo che... sono curioso. Come se stessi guardando un film bello e interessante, voglio vedere come finisce... è normale

    RispondiElimina