lunedì 24 gennaio 2011

Soni-fuckin'-sphere...

La mia anima folk è contenta, ma la mia anima metal è inquieta.

Nutro un amore morboso verso gli Iron Maiden, e vorrei tanto tanto vederli ancora prima che abbandonino per vecchiaia. Anche perché hanno in programma un fantastico tour estivo, nel quale l'Italia non è ancora presente.

Ora, i Maiden suonano come headliner a diverse tappe del Soni-fuckin-sphere (festival metal che ogni estate viene organizzato in tutta Europa), no? Il Soni-fuckin'-sphere quest'anno per la prima volta lo fanno in Italia, il 25 ed il 26 luglio. I Maiden hanno un fottutissimo buco nelle date proprio in quei due giorni e, sapete cosa? Il 24 suonano in Svizzera, e il 27 in Francia. Posti vicini all'Italia. Ditemi se non sarebbe BELLO e AUSPICABILE che proprio in quei due giorni ci fosse una comparsata dell'allegro gruppo britannico al Sonisphere italiano.

Eppure il sito del Sonisphere latita. Dovevano annunciare il bill dopo l'Epifania, ma la befana è passata da un bel po' e ha lasciato solo tonnellate di carbone che, per inciso, mi sono preso nei denti bene bene. Il Soni-fuckin'-sphere non da segni di vita, così come il sito dei Maiden. E io VOGLIO sapere perché VOGLIO vedere i Maiden e VOGLIO comprare i biglietti subito. Magari anche per la 2 giorni, perché no... 2 giorni ad un festival non li ho mai fatti ed è un'esperienza che voglio farmi assolutamente.



Quindi, belli i miei Maiden, vedete di annunciare sta fottuta data perché la mia anima folk è già contenta, e voglio accontentare anche il mio spirito metallaro!



E voi, numerosi (?) lettori, vi farete qualche concerto? Magari ci si becca!



Lo

Nessun commento:

Posta un commento