lunedì 24 gennaio 2011

Polsi e palestre...


Ricominciaaaamoooo! (cantata con la voce di Pappalardo)

Si ricomincia la palestra! Dopo quasi un mese di inattività a causa del mio stramaledetto polso, che mi sono fracassato sul ghiaccio, ricomincio finalmente ad andare... ed è buono perché comincio già a sentire gli effetti dell'inattività (aria nell'intestino, sensazione di pesantezza, buzzo di pinguino, eccetera) che mi danno pesantemente noia.

 






La palestra non è solo una cosa estetica... andarci è proprio un piacere. Quando vado in palestra sto decisamente MEGLIO... mangio meglio, dormo meglio, mi sento più leggero e vivace durante la giornata... è un toccasana decisamente. E starne fuori per un mese è stato pesante, e ha avuto brutti effetti sul mio fisico che già di per se non è un gran che... ma ora si ricomincia, verso la prova costume ed oltre!

Ho un po' di paura che il polso rompa i coglioni, ma se non vado do di matto. All'inizio carichi bassi, tante ripetizioni rilassate, per una settimanetta probabilmente mi faccio un programmino di base senza troppe noie in modo da rimettere in moto il corpo :)

Aggiornamenti su come è andata fra qualche ora XD



Lo

2 commenti:

  1. visto che poi quando poghi ti fai male di nuovo....sei un disastro :D

    RispondiElimina
  2. sembra aver reagito benino il polso dai... mi fa malino solo in un paio di esercizi, bene negli altri. E non è gonfiato :)

    RispondiElimina