giovedì 20 gennaio 2011

L'intestino borbotta

Non puoi aspettarti di farti una bella carbonara, in porzione da 10 persone circa, con millemila chili di uovo, guanciale, olio e pecorino, mangiarla tutta fino a scoppiare e pretendere anche che il tuo stomaco non protesti. Eh no. E infatti stanotte mi sono svegliato con le doglie, in seguito alle quali ho partorito tante brutte cosette che il mio intestino ha deciso allegramente di rifiutare.

Non contento di questo, oggi mi sono anche cavato un kebab. Ho avuto il buon cuore di evitare la cipolla e soprattutto le patatine fritte, ma la salsina piccante potevo risparmiarmela... avrei potuto, possiamo dire. E invece VERGAAAA versiamo litri di acido muriatico nel mio intestino sperando che non mi faccia male.



Stasera mi sono trattenuto, solo un po' di tortelli al burro. Ma esco con gli amici e dovrò resistere alle fantastiche cioccolate calde dello Scottish (la birra magari no), alle stratosferiche piadine, a... basta che mi viene già fame!



La giornata intanto si è trascinata stancamente verso una conclusione inattiva come la mattinata. Oggi non ho fatto un cazzo, eccetto scoprire una grotta gigantesca e bellissima a Minecraft (il gioco più nerd dell'universo) e leggere il numero nuovo di Ratman che ci ha restituito l'Ortolani esilarante dei primi tempi... giuro che con quei lemmings stavo per morire dalle risate!



Qualcuno conosce Ratman? No? Passiamo al prossimo argomento. Come dite? Non c'è un prossimo argomento? Che palle di blog, sempre a corto di argomenti! Come fate a sopportarmi?



Lo

3 commenti:

  1. grazie per apprezzare le mie tavole ^^

    io conosco ortolani!!!

    mitticoooo

    RispondiElimina
  2. no aspè... conosci i fumetti di ortolani o conosci proprio Leo? Perché nel secondo caso provochi ulteriori danni al mio apparato digerente perché i succhi gastrici ribollono di invidia *_*

    mitico leo!

    RispondiElimina
  3. io stasera ho fatto 1 stupenda pasta speck, panna, zucchine e zafferano...



    gnammi gnammi!!!



    x i consigli culinari...lungi da me il paragonarmi alla tua mamma ma...se vuoi basta chiamare anche me..twin :)

    RispondiElimina