sabato 22 gennaio 2011

Ho bisogno d'amore per Dio...

perché un po' male lo sto di già. No, non capite male, cari bambini che state leggendo. Non sono giù come due anni fa, non mi lamento, ma questo non vuol dire che stia bene. Perché non è vero che o stai bene o stai male, puoi anche essere in una delle infinite combinazioni in mezzo... può capitarti di stare benissimo ma avere la cosina che ti preoccupa, o di stare male ma riuscire a sorridere.



Capiamoci, io non sono mai stato veramente male: la gente che sta *veramente* male non ne esce da sola così come se nulla fosse, mentre io son riuscito a uscire dal pantano nel quale mi ero gettato senza ossa rotte, senza aiuti, senza neppure una scalfittura (solo irrimediabilmente cambiato ma quello, sapete, si chiama crescere). Però... ora non sto bene. Ho bisogno d'amore per Dio, è il tassello che mi manca, quella ciliegina che farebbe diventare la torta della mia vita ottima piuttosto che mangiabile.



Il brutto è che mi rendo conto che, porca puttana, è difficilissimo innamorarsi! Perché non è che un giorno ti svegli e decidi di innamorarti... è una cosa difficile, soprattutto perché io ho gusti e caratteristiche abbastanza particolari. Io non mi innamoro facilmente e, per come sono fatto, le ragazze tendono ad innamorarsi poco di me per via del fatto che istintivamente sono diffidente, mostro molto più gli artigli che quello che c'è sotto. E' anche sul mio carattere infatti che sto cercando di lavorare, oltre che sul convincermi che non devo PRIMA innamorarmi e POI provarci con la ragazza di cui mi sono innamorato.



O forse semplicemente mi faccio troppe seghe mentali, devo smetterla di riflettere e lasciarmi andare all'istinto. Ma è una strada che non mi piace e probabilmente mi snaturerebbe troppo... la soluzione per riuscire a star bene non è distruggere la propria personalità.



Dopo questo discorso noioso ma clamorosamente senza piagnistei o disperazione aleggiante, vi lascio e vado a nanna. La sveglia è puntata, quindi domattina non dovrei rischiare fail clamorosi... buonanotte blackie e buonanotte miei cari lettori! (ma come sono bravo! ma come sono profescional!)



Lo!

5 commenti:

  1. L'amore non si cerca, semplicemente accade.







    Mr.Loto

    RispondiElimina
  2. cerca di ssere + lupo di montagna e l'Amore x Dio verra' spontaneamente.

    RispondiElimina
  3. Dio devo conoscerlo prima che amarlo.



    La prima frase invece... beh, è vera, ma a volte ci si nasconde e si tenta di non farsi vedere dlal'amore. Che alla fine si rompe i coglioni e scappa.

    RispondiElimina
  4. dirti le banalità non fa da me...



    quindi ti dico che sì, faresti meglio a buttarti ma no...non è da te....

    xkè tu sei l'uomo dalle mille seghe mentali...e quello è 1 dei motivi x cui sei così unico e ti voglio così bene :)

    RispondiElimina
  5. però quando c'è un lato di me stesso, al quale quindi tengo, che mi ostacola nell'ottenere qualcosa che voglio fortemente, la situazione è argh.



    Questo è AH! AH!

    RispondiElimina