venerdì 21 gennaio 2011

Grazie, donnina rompicoglioni!

Sono momenti in cui sai già che sgarrerai. Quando sei già sotto le coperte, e Morfeo comincia già a cullarti fra le sue braccia, e... ti ricordi improvvisamente che non ti sei puntato la sveglia. Sai già che la mattina dopo il tuo corpo non si degnerà di svegliarsi da solo ad un'ora decente. Sai già che ti sveglierai alle 2 del pomeriggio. Lo sai, ma non è che ti alzi e la sveglia vai a puntarla! No che non lo fai! Ti rigiri nel letto con aria vagamente soddisfatta e cominci a russare come un trattore in salita.



Stamani meno male che la donnina della vodafone ha deciso di rompere i coglioni con una "vantaggiosissima offerta supermegagalattica con chiamate a solo x centesimi per il telefono fisso" con la quale ci sono voluti tre o quattro "non mi interessa" per interromperla (anche perché appena sveglio non capivo un emerito cazzo)... mi sono svegliato alle 11.30, e son sempre qua davanti al pc che scazzo. Potrebbe essere utile cominciare a pensare al cibo. Cosa cazzo mi farò, paraponziponzipò? Considerato che il mio intestino non è che stia proprio benebenebene direi che un'amatriciana "alla Lore" sia un po' pesantella... in effetti in casa non ho una mazza, sarebbe carino farmi un risottino facile facile ma non ho nemmeno un goccio di brodo, budello cane. Dite che mi tocca vestirmi e andare alla Coop? Forse si... oggi ho voglia di imparare ricettina nuova, quindi chiamerò mamma e sfrutterò le sue conoscenze in campo culinario per allargare i miei orizzonti! Mwahahahahah! Diventerò un cuoco provetto come Gordon Ramsay (vero twin soul? XD)



Mi vesto e vi saluto!



Lo

1 commento:

  1. ti ci vedo biondo, con 4 figli {eh sì...ha 4 figli} a fare il papino perfetto e poi a bestemmiare contro chiunque gli si metta in mezzo!!!!!!





    hahaha capita anche a me di sperare di dimenticarmi di mettere la sveglia...ma poi evito...se no mi licenziano, al contrario tuo!!!!



    hehehehe...

    RispondiElimina