sabato 29 gennaio 2011

Esortazione

Devo fare un piccolo plugin per il browser che, a determinati orari, intercetta tutte le mie richieste di siti web e mi visualizza una paginona gigante con scritto "MUOVI IL CULO CHE E' TARDI".

Avrei dovuto alzare il culo da sta sedia da 20 minuti eppure sono ancora qua... odiomi



Lo

8 commenti:

  1. "procastinazzi?", direbbe il mio superiore.

    RispondiElimina
  2. boia so contento ma che vuol di???

    RispondiElimina
  3. Un plugin così farebbe comodo anche a me ma con la variante: Krish va a dormire che è tardi. Così eviterei tutte le serie di fare tranquillamente le tre di notte...

    RispondiElimina
  4. potrei farlo personalizzabile... ognuno decide quale frase mostrare a quale ora! :D

    RispondiElimina
  5. Rispondo ai commenti:

    1)  Io ho l'idea che un esame non è nulla. Nel senso che gli esami se non vanno, si riprovano... è una filosofia che seguo da anni e che mi ha sempre fatto affrontare gli esami con serenità. Questa volta, non so perchè, è un pò diverso. Penso che sia più per le conseguenze psicologiche che potrei avere, però. Sto abbastanza instabile e non vorrei crollare per una cretinata...

    2) il problema è che purtroppo non dipende da noi il trovare o meno la gente giusta. In 23 anni, non ho ancora trovato nessuno con i miei stessi interessi e i miei stessi gusti, almeno dal punto di vista musicale. E quelli che ho trovato, stanno cmq lontani. Boh, forse sono anche io che essendo piuttosto asociale non ispiro fiducia.



    venendo al tuo post: sono due giorni che torno da giocare e perdo un'ora per farmi la doccia... mi servirebbe una cosa così anche a me, con la scritta: "mi fai schifo, lavati o mi spengo" e con l'opzione di spegnimento automatico dopo 10 minuti se non si chiude la pagina web.

    Ah, a proposito... il famoso esame che devo fare è sul fortran...

    RispondiElimina
  6. il fortran? esiste ancora? fortunatamente la cosa più a basso livello che ho toccato è il C :)



    gli esami... minchia, io ero preoccupato con un esame del cazzo in cui preparavi una relazione di una ventina di pagine (la mia era nientepopodimeno che su wall-e) lui la leggeva e dava il voto... minimo 28 ma dovevi proprio farla di merda... la tensione è giusta e buona, perché ti fa rimanere attento e concentrato. Se non sono teso di solito faccio esami di merda perché mi sento troppo sicuro di me.



    e sulla musica... non solo non riesco a trovare persone con gli stessi gusti, ma neppure persone con lo stesso modo di viverla. Se cercassi quello in un amico potrei star mesi a cercarne senza cavar nulla... ho la fortuna che a informatica qua a pisa si trova facilmente gente ganza con cui mi trovo bene.

    RispondiElimina
  7. procrastinare, presente?

    RispondiElimina
  8. questo mette in mostra il mio brutto rapporto con i termini italiani più lunghi di dieci lettere... manco sapevo cosa volesse dire o_O

    google is my friend

    RispondiElimina