giovedì 28 ottobre 2010

Leggendo indietro nel tempo...

ammazza se so monotono oh... tutti post uguali, depressi... da oggi si cambia stile! Da oggi parleremo di black jack e squillo di lusso! Yuhuu!



No, seriamente... Blackie è imbrattato di noiosi post depressi nei quali infilo sempre le solite quattro manfrine di io solo e incompreso, e nessuno mi capisce qui, e sono timido la... ma me ne devo andà a fare in culo io e tutta la mi razzaccia! Cosa vuol dire tutto sto pessimismo? Come posso pretendere di risollevarmi dal baratro nel quale stanzio da secoli se continuo a spalarmi merda addosso? No, basta, da oggi si cambia. Da oggi deve cambiare tutto. Devo dichiarare guerra a me stesso.



Ora, tra il dire e il fare c'è di mezzo e il e questo lo sappiamo. Però devo cominciare a urlarla ovunque questa voglia di cambiamento. Devo cominciare ad urlarla non tanto per farla sapere agli altri, quanto per farla cogliere bene a me stesso. Perché in fondo se è tutto sto tempo che rotolo nel letame che mi lancio addosso vuol dire che non mi spiace star male, per quanto illogico questo possa essere.



Devo invece cominciare a mandarmi a fanculo. E a muovermi, ma sul serio. Perché se aspetto che cambi tutto il resto del mondo va a finire che rimango veramente indietro. E visto che convincermi è difficile, devo cominciare a scriverlo. Almeno questo blog rimarrà si monotono, ma comincerà a servire a qualcosa.



Lo

Nessun commento:

Posta un commento