sabato 24 luglio 2010

Sono già tornato!

No, stavolta non è malumore, anche perchè essere di cattivo umore alle 13.40 sarebbe alquanto tristo. Volevo solo scribacchiare un po' e smuovere questo mortorio.
Come va? Bene direi. A parte momenti di semi-autodistruzione mentale come quello che ha scatenato l'ultimo post scritto l'umore è generalmente buono da quando ho preso la laurea. Sono molto più rilassato, complice anche qualche nuova amicizia che si è fusa con qualche vecchia amicizia formando un gruppo di persone assolutamente meraviglioso. Gli esami vanno (3 a gennaio/febbraio, 3 a giugno/luglio, conto di darne almeno un paio a settembre visto che ho progetti e basta), da un punto di vista sentimentale continuo ad essere refrattario all'innamorarmi ma continuo a fare piccoli passi pian piano (forse a 84 anni troverò l'ammmmmmore!), musicalmente continuo ad allargare i miei già ampi orizzonti ascoltando roba sempre più diversa mantenendo anche i vecchi ascolti, fisicamente sto abbastanza bene.

Vorrei chiedere "e voi come state?" ma non ho idea se esiste ancora qualcuno dei vecchi frequentatori di questo blog. Splinder mi sembra un po' vuoto di sti tempi, ma spero che tornino i vecchi visitatori e che magari ne arrivino di nuovi! Fa sempre piacere ricevere visite :)

Adesso saluto, continuo a non fare un cazzo (mi sto prendendo 4 giorni di assoluto scazzo post-esame!)

Adios :)

Lo

Nessun commento:

Posta un commento