lunedì 26 luglio 2010

self control needed!

Voglio mangiare poco e mangio tanto. Voglio bere poco e bevo tanto. Voglio dormire presto e stanno scattando le cinque del mattino esattamente... ADESSO! (lo so che non li potevate cogliere ma ci son stati una ventina di secondi fra l'esattamente e l'adesso). Voglio fare A e faccio B.

E' difficile avere autocontrollo cazzo... finora in 24 anni (quasi 25 caro il mio signor Muti) mi è sempre andata bene perché ho sempre rimediato ed ho sempre ottenuto quel che mi serviva comunque (leggi: l'esame quattro giorni fa l'ho dato e ci ho anche preso 28, quindi sticazzi) ma ho paura che un giorno prenderò una bella ciabattata dritta dritta nei denti e forse imparerò che se l'omino del cervello mi dice A è meglio evitare di fare B!

Ma, si sa, fino a che la ciabattata non la si prende non ci si decide mai a cambiare. Che vi devo dire, aspetterò di prenderla! Intanto passatemi un'altra birra :)

Lo

Nessun commento:

Posta un commento