sabato 3 gennaio 2009

Pisa

Ed eccomi giunto.
Viaggio anche troppo semplice rispetto al solito, ho trovato il fratello di Voldemort che mi ha dato un passaggio dal porto di Piombino a sotto casa, la nave era solo 15 minuti in ritardo (di sti tempi col mare mosso è poco), il tempo bello. Ovvio che si è dovuto mettere per forza il mal di gola a rompere i coglioni in una bella giornata! Ma vabbè ora pare essersi calmato uno poco... non abbastanza per evitare di farmi girare le palle.
Sto cercando di rilassarmi con un po' di musica... ho messo su il Banco del Mutuo Soccorso, una bellissima bellissima canzone dal nome "300000 anni fa... l'amore".
Ma a pensarci bene ho già parlato di sta canzone quindi sorvoliamo.

Sorvoliamo anche sul fatto che mi sento sotto un treno. Sorvoliamo anche sul fatto che ho mal di gola. Ma ve l'ho già detto, perchè ho mal di gola. Insomma mi girano le palle e non so che scrivere u.u

Non scrivo i buoni propositi perché in questo momento ho soltanto manie omicide.

Lo

3 commenti:

  1. lorenzino pensa che gioia aver trovato sul tuo blog ben 3 post nuovi



    un pò meno sentire che hai manie omicide



    non sono tanto in vena questa sera ma non potevo non esprimere la mia gioia per il tuo pseudo-ritorno

    RispondiElimina
  2. è l'influsso del 2009 che mi fa scrivere, non ti fidare troppo :p



    e poi questo ultimo non è un post, è un'accozzaglia di frasi senza senso XD

    RispondiElimina
  3. comunque non rientri nelle manie omicide, anche perchè non so ne di dove sei ne che faccia tu abbia :p



    forse è meglio u.u

    RispondiElimina