giovedì 1 gennaio 2009

due - mi - la - no - ve

E alla fine è arrivato sto 2009.
Il 2008 è stato lungo e travagliato, ci ha messo un anno a passare (ma va?) ma a me son sembrati dieci anni, tanto è stato incasinato. Ho perso il conto di quante persone a me care sono venute a mancare, non sono riuscito a raggiungere praticamente nessun obiettivo che mi ero prefissato, anzi soffro un po' di mancanza di obiettivi... ma tutto sommato sono ottimista. Non ero io che fino a un annetto fa continuavo a ripetere che "più un ostacolo è alto più soddisfatto sarai quando l'avrai passato", negando anche la sola possibilità che sia troppo alto per essere superato? Magari andando contro l'evidenza, contro ogni logica... non puoi superare un ostacolo se parti con l'idea che non ce la farai a superarlo. A meno ovviamente di colpi di fortuna o di ostacoli molto piccoli...

Cosa dire al termine di questo confuso e sintatticamente disconnesso post? Potrei dire due cose:
1) non devo scrivere post sul mio blog dopo essere rientrato alle 7.40 del mattino dopo una notte di capodanno passata a mangiare come un bufalo al ristorante (30 euro e ho anche mangiato bene! Carpaccio di pesce spada con pomodorini e rucola, risotto ai calamari e stoccafisso!) bevendo vino come fosse acqua per poi spostarsi in discoteca, senza la certezza di avere un passaggio per il ritorno, poi riuscire a tornare ed aspettare che apra il bar del paese per essere il primo cliente del 2009 (e con questo vi ho raccontato cosa ho fatto stanotte, il che doveva essere l'argomento del post)
2) non mi ricordo assolutamente cosa volevo dire ma sicuramente era una cazzata... ah si, BUON DUEMILANOVE A TUTTI!!!!


Vorrei anche scrivere dei buoni propositi per l'anno che è appena cominciato, ma aspettiamo domani quando avrò la mente più funzionante :D
Lo

4 commenti:

  1. i migliori auguri per un sontuoso 2009



    Simone

    RispondiElimina
  2. ri-auguri. gli ultimi che ti faccio perchè mi sono stufata u.u



    fai la lista dei buoni e cattivi propositi che sono curiosa



    era un ordine se non si era capito ;)

    RispondiElimina
  3. e anche 'sto 2008 ce lo siamo tolti di mezzo. Buon anno!

    RispondiElimina
  4. @simo: thanks, anche a te :)



    @teni: è così noioso farmi gli auguri? ç_ç

    credo che mi deprimerò e mi suiciderò u.u



    @jan: meno male perchè è stato il più difficile da 23 anni a questa parte...

    RispondiElimina