martedì 28 ottobre 2008

Primo post dopo il disgelo...

Come promesso, eccomi qua. Di nuovo a rompere le scatole... e stavolta più a lungo possibile!

Sulla riforma non sto a perdermici, ci sarebbe troppo da scrivere e mi ci vuole un po' di tempo per riordinare le idee dall'orgia di informazioni dall'uno e dall'altro lato che ho assimilato. E non è un discorso da liquidare in un minuto e via... sarebbe da discuterci per ore.

Il problema è che, in qualunque maniera la si rigiri, sembra una bella porcheria. Ma vabbè... non ho voglia di rovinare questo mio ritorno ad internet parlando di politica (che tanto, gira e rigira, mi viene da vomitare sul serio). Parliamo di cose allegre... ad esempio, INTERNET! Finalmente ho di nuovo la connessione a casa dopo... quanto? 4 mesi! Tantissimo, troppo, ma l'importante è che sia arrivata perchè non ne potevo più di vedere il mio povero computerino piangere in cerca di aggiornamenti dell'antivirus, di acrobat reader e di tante altre cose... oggi è venuta una ragazza simpaticissima che in quattro e quattr'otto ha capito cosa non andava e ha risolto il problema, così ora sto sfruttando un'ottima wireless ed un'ottima connessione (gioco tranquillamente online senza lag paurosi!). FINALMENTE!

Posso nuovamente usare uno schermo decente per internet, posso lavorare comodamente da casa, posso finalmente fare quel CAZZO CHE MI PARE su internet :)

Che bello!

Lo

12 commenti:

  1. Queste so soddisfazioni



    Magari come prima cose provvederei a sostituire questo soporifero template da pensionato con qualcosa di più "Blackwater park" oh no?



    Siamo felici di riaverti con noi a 360°...:D

    RispondiElimina
  2. ora vedo lia cara... purtroppo il template vecchio è defunto, dovrei vedere di farmene fare uno nuovo...

    RispondiElimina
  3. Uuuuuuh...te lo faccio io? Sì? *.*

    Ora chiedo a Vera se ha tempo.

    Lia

    RispondiElimina
  4. A me cmq farebbe piacere provvedere alla rinascita del tuo tamplate, mi piace smanettare con gli html, fammi sapere se ti interessa la cosa...ovviamente 35 euriii XD

    Vera

    RispondiElimina
  5. se ne hai voglia mi fai un favore... a mequel che frega è la grafica, dato che al max so usare Paint e anche male

    RispondiElimina
  6. A me farebbe piacere farlo, più che altro ora mi sorge una domanda spontanea: e come lo vuoi? XD

    RispondiElimina
  7. Scuro. Quasi quanto me. Non lo voglio più legato a qualche gruppo o concetto in particolare... quando avrò idee più precise ti farò sapere.

    Potrebbero passare secoli

    RispondiElimina
  8. Vabè, facciamo che io inizio a farne qualcuno, tu li guardi e mi dici quale ti piace di più poi, in base alla tua preferenza, apportiamo qualche modifica per renderlo il più possibile affine ai toui gusti...ooooh! :D

    RispondiElimina
  9. se hai tutta sta voglia... ti adoro *.*

    RispondiElimina
  10. Je t'aime comunque, ne ho preparato uno ma sono certa che non ti piacerà (che bello eh?) Per vederlo dovresti accedere al mio domino. Per farlo, mandami un ptv (ma non li leggi mai i ptv tu? ) così ti do l'indirizzo della pagina che dovresti aprire per vedere il su detto template. Capito? Capisci su :D

    RispondiElimina
  11. faccio informatica so cos'è un dominio... infedele

    RispondiElimina
  12. Lo so che sai cos'è un domino....ma non so se sai dov'è il mio, è segreeeeeto ;))

    RispondiElimina