martedì 26 agosto 2008

Il momento delle scelte

Vi ho mai parlato del famoso muretto che mi divide dalla tempesta delle emozioni nella quale dovrei essere sommerso? Se non avete mai letto del muretto, rispulciatevi qualche post con tag "strettamente personale" passato.

Ecco, questo muretto non vale solo per le emozioni. La mia e' proprio una paura di scegliere, di correre dei rischi... lo so che non e' bello da dire, ma ho talmente paura di sbagliare che tendo ad andare avanti con la mia vita senza tentare, senza buttarmi nel vuoto... e quando ho una scelta da fare tendo ad arrivare il piu' tardi possibile con entrambe le opzioni ancora valide. Il che sarebbe buono, non fosse per il fatto che cosi' rischio di non cogliere clamorose opportunita' che mi si pongono davanti.



E cosi' ho deciso che, almeno per una cosa, per una cazzata, e' arrivato il momento di scegliere. Sono mesi che non mi taglio i capelli solamente perche' voglio continuare ad avere la scelta se tenermeli lunghi (mi arrivano a meta' schiena) o tagliarmeli, e' arrivato il momento di scegliere... me li taglio domani o dopodomani. Per tanti motivi... uno dei quali e' per prendere una decisione chiara, ma anche per motivi pratici (cervicale una o due volte al mese, mezz'ora di tempo minimo per una doccia, caldo)... forse e' anche una maniera un po' strana per dare il via ad un cambiamento piu' grande, che modifichi (possibilmente in meglio) me stesso, il mio carattere, la mia maniera di vivere. Solo che per cambiare cose cosi' grandi si deve partire dalla modifica delle cose piccole, no?



Buonanotte a tutti! Tra 4 ore sono al lavoro ._.

Lo

2 commenti:

  1. ...te l'ho già detto...sono contenta x te se è quello che vuoi fare...

    ti voglio bene e spero di aiutarti in questo momento "strano"



    ...sempre che tu lo voglia..



    bacio

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordissimo...ovviamente non soltanto nello specifico che riguarda il taglio dei capelli, ma piuttosto, sono d'accordo nell'affermare che è giusto partire dalle piccole cose. Sembrerà una sciocchezza, ma a volte anche il piccolo cambiamento da il via ad una serie di grandi imprese. Buona fortuna, speriamo bene.



    P.S. Poi però vogliamo le foto del nuovo look, mi raccomando :D



    P.P. S. hai ricevuto tanti tanti complimenti per il tuo commento, e bbbbravo WEdzino =)

    RispondiElimina