giovedì 24 luglio 2008

WWF-Edza

Nella nostra fantastica casa nuova abbiamo finalmente il "biribiri ol filo", cioe' il filo per tendere i panni... la roba normale la tendo sullo stendino, ma per quanto riguarda lenzuola e accappatoi avere un filo per stendere fa veramente comodo.

Ieri quindi avendo lavato le lenzuola con la Fantastica Lavatrice Nuova ho subito steso la roba fuori, e stamani sono andato a riprenderla. Prendo l'accappatoio e tutto normale... poi prendo il lenzuolo, mi giro e vedo che sull'accappatoio c'e' qualcosa di piccolo, nero e peloso. Sul momento credevo fosse un ragno e stavo per svenire poi non ho visto zampe e mi son calmato... ho provato a stuzzicarlo con un tubetto di dentifricio e non si muoveva. Era un piccolo pipistrellino... troppo carino veramente. Sembrava morto, e mi sono un po' sentito una merda... l'ho raccolto con un panno e l'ho gettato fuori dalla finestra, e il piccolo si e' adagiato sulla finestra di sotto. Non si muoveva e credevo fosse morto... non che la cosa mi avrebbe tolto il sonno, ma un po' mi dispiaceva povera bestiola. E invece torno dopo poco e vedo il piccolo che, con aria leggermente risentita (ma guarda un po se sto testa di cazzo mi deve getta' di sotto come no straccio, ma porca puttanaccia, vaffanculo, vi odio tutti, ecc. ecc.), si grattava un po' la di sotto e riprendeva il volo.

Sono contento *.*

Lo

5 commenti:

  1. stavo x commentarti con 1 "ma brutto stronzo lo metti sul blog prima di raccontarlo a me!"



    poi mi sono ricordata che oggi devo ancora telefonarti :)



    scusa per aver dubitato di te...



    baciooo

    RispondiElimina
  2. Anche perche' poi te l'ho raccontato ieri sera prima che tu protestassi...

    e poi, ti ripeto, non devi farmi discorsi del genere, altrimenti lo sai che comincio a fare lo stronzo APPOSTA XD



    sono un bastardo

    RispondiElimina
  3. biribiri ol filo...hi hi hi XD



    Io una volta il piccolo pipistrellino l'ho trovato addormentato a testa in giù tutto penzoloni alle tende in soggiorno. Ma davvero sono troppo carini, concordo *.*



    (scusate Sandra e Raimondo se mi sono intrufolata così indisponentemente nella vostra vita XD)

    RispondiElimina
  4. mwahahhahaha... biribiri ol filo e' una definizione di quella troia maledetta della padrona della casa vecchia, infatti con le mamme la chiamavamo "signora biribiri". Nei primi anni almeno... verso la fine abbiamo cominciato con appellativi molto piu' offensivi, le prendesse foco il Mercedes.

    RispondiElimina
  5. XD XD XD



    Ma questo è tutt'affetto! E quanto amore e quanta cortesia



    "non c'è amicizia, non c'è convenienza, non c'è cortesia e oltrettutto arrivando non ho visto neppure l'ampio parcheggio all'ingresso " XD

    RispondiElimina