lunedì 21 luglio 2008

Weekend da sonno

Ma quanto odio ste cose... ieri dovevo andare all'acqua park di Cecina con gli amici di giù. Era una settimana che ci stavamo mettendo d'accordo per andare, ci dovevamo trovare alla stazione... il piccolo problema era che proprio la sera prima avevo una cena di laurea a Livorno. Sono tornato a casa alle 4 e mi son fatto la doccia, e con la lunga chioma che ho vado a letto alle 4.30, sveglia alle 7. Sono arci-sicuro di averla messa cazzo! Mi ricordo la sera prima che mettevo la sveglia mentre aspettavo ancora la pizza (quel ristorante aveva un servizio piuttosto lentino...) e mancavano OTTO ore a quando avrebbe suonato... eppure non è suonata. Oppure è suonata ed io, in stato di dormiveglia, l'ho spenta e son tornato a letto, ma non ricordo assolutamente niente... fatto sta che mi son svegliato alle 9 col cell che suonava e gli amici che mi chiedevano dove cazzo ero.



Io ste cose le odio... mi credete?

Lo



p.s. auguratemi in bocca al lupo... oggi probabilmente saprò se quest'estate lavoro o meno

3 commenti:

  1. In bocca al lupo...eri tu quello che lavorava in lavanderia?



    Io se fossi andata a dormire alle 4 e 3o mi sarei svegliata tipo alle 14...chi mi smuoveva dal letto? Nessuno, nemmeno la satanica Aserejè sparata a tutto volume.

    RispondiElimina
  2. Non che abbia fatto di meglio, mi son svegliato alle 13.30 ^^

    RispondiElimina
  3. buuu sei un danno :D

    RispondiElimina